I MGS mi fanno abbondantemente defecare, li ho giocati tutti solo perchè voglio essere un giocatore completo![]()
Tranquilla Azra lì stanno esagerando tra un pò spiegaranno la teoria della relatività tramite MGS. A parte il 2° capitolo dove la trama viene stravolta ogni 10 minuti gli altri hanno una trama piuttosto lineare con qualche colpetto di scena quà e là perfettamente comprensibile
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 06-06-08 alle 17:35:43
Tranquilla Azra lì stanno esagerando tra un pò spiegaranno la teoria della relatività tramite MGS. A parte il 2° capitolo dove la trama viene stravolta ogni 10 minuti gli altri hanno una tramma piuttosto lineare con qualche colpetto di scena qua e là perfettamente comprensibile
![]()
allora facciamo così, io ti chiamo per i video di lost odyssey e tu mi spieghi la trama
fai conto che per GTA4 guardo giocare il mio boy, e lo trovo anche interessante come gioco, ma nel momento in cui mi sfiora l'idea di prendere il pad e giocare mi sale un nervoso incontrollabile. Guardo ma non tocco
"che figata sta missione"
"dai che ci giochi pure te alla fine"
"seh, se l'avessi fatta io quella missione l'avrei odiato profondamente sto gioco"
Ultima modifica di -Azrael-; 06-06-08 alle 17:42:36
Veramente sarebbero SEI capitoli (noob x2) e di davvero importanti e irrinunciabili ci sono solo metal gear 2 e metal gear solid
E no, questi non hanno una trama da decifrare interpellando il Club dei Cervelloni di vibo valentia
![]()
la tua anima videoludica vorrebbe giocare quel capolavoro![]()
allora facciamo così, io ti chiamo per i video di lost odyssey e tu mi spieghi la trama
fai conto che per GTA4 guardo giocare il mio boy, e lo trovo anche interessante come gioco, ma nel momento in cui mi sfiora l'idea di prendere il pad e giocare mi sale un nervoso incontrollabile. Guardo ma non tocco
"seh, se l'avessi fatta io quella missione l'avrei odiato profondamente sto gioco"
![]()
mi sto facendo una full immersion dell'ultima serie di lost. Cribbio, in confronto MGS ha la storia di una favola per bambini![]()
Ecco chi ha veramente scritto la trama di MGS....
http://www.youtube.com/watch?v=YBWi6gahsX8
Io ho anche quello per psp, mi son dimenticato!
E' che i controlli son troppo ostici, e l'ho abbandonato precocemente.
A trama perdo qualcosa?
Ci sono boss interessanti?
I lati negativi d'avere una ragazza pro nei vg giudicherà tutte le tue scelte di gameplay criticandole e tu non potrai farci nulla perchè saranno parole sensate e con cognizione di causa![]()
.
veramente mi sembri più masochista che altro, non perderei mai il mio tempo con qualcosa che non è di mio gusto.
Ci sono mille altre cose da fare piuttosto che perdere tempo in questo modo.
mi pare che sia arrivato quando spostano l'isola
ah mi sono svegliato solo per spedire al gabibbo le foto delle istruzioni del megacd perchè il noob non riesce a resettare la memoria interna
me ne torno in letargo![]()
Comunque il primo che mi fa uno spoiler quì di mgs4 lo maledico a vita![]()
quindi quella faccina non messa cosa vuol dire? che non ti fanno defecare o che non sei un "giocatore completo"?
ma non sono per niente d'accordo, io gioco solo quello che mi piace mica devo sviluppare "una cultura" (e infatti le macchine nintendo non le tocco nemmeno con il bastone)
ps non leggo le vostre non spoilerate quindi non perdete tempo
![]()
ma infatti non sei pro per niente, si vede solo da quanto sei banderuola, un giorno boxaro, l'altro sonaro
oh, e si ruzza, con l'aria che gira in questi giorni non vorrei te la prendessi![]()
chi io?? ma de che, basta che non mi dici "non te la pja così...pjatela ander c..."![]()
![]()
![]()