non lo prendo per lo stesso motivo per cui non ho preso condemned.. diciamo che gioco per rilassarmi di sera.. non per crearmi ansia![]()
Plano come una leggiadra farfalla nei topic che lo riguardano per spalarci tonnellate di mer*a.
Vedi tu![]()
siete una delusione continua
evidentemente non avete alcun legame affettivo con la serie. Io non dimentichero' mai il primo episodio su pc, dovetti piangere 2 litri di lacrime per farlo partire, a limare ogni bit di memoria estesa et espansa. Praticamente il gioco consisteva nel far partire il gioco, la presentazione fu come il filmato finale e la guardai con le lacrime agli occhi. Il gioco non lo giocai mai
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 10-06-08 alle 09:57:47
Si ma viste le premesse quel gioco può dimostrarsi una modesta vaccata, spero di essere smentito.![]()
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=145914
guardate la prima immagine![]()
una patata
![]()
ci ho giocatoanch'io per un periodo ho scritto recensioni per un sito (che tra l'altro aveva l'odiosa abitudine di alzarmi i voti. brutti paraculi).
l'unica ricompensa erano i giochi stessi, solo che essendo l'ultimo arrivato mi toccavano le cose peggiori. il fondo lo si è toccato con Hello Kitty Roller Rescue![]()
siete una delusione continua
evidentemente non avete alcun legame affettivo con la serie. Io non dimentichero' mai il primo episodio su pc, dovetti piangere 2 litri di lacrime per farlo partire, a limare ogni bit di memoria estesa et espansa. Praticamente il gioco consisteva nel far partire il gioco, la presentazione fu come il filmato finale e la guardai con le lacrime agli occhi. Il gioco non lo giocai mai
quando voi settentrionali capirete come si mangia la pizza, sarà sempre troppo tardi, d'altronde io non avrei mai la presunzione di ridire su come si mangia la polenta o una cotoletta o un gianduiotto![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 10-06-08 alle 10:58:36
![]()
![]()
sempre saputo che Prot era ghei![]()
andro quella foto è vecchia come la vecchia che ha cucito il mio gilet della prima comunione![]()
giorno
NEED mgs4.
dopo la delusione di ninja gaiden 2 devo fare almeno 3 livelli ad AoC tra fatality e smembramenti per rifarmi la bocca![]()
Dan mi sono allenato duramente tutta la notte ai giochi cpsIII, sai dove trovarmi al tramonto![]()
oggi siete scoordinati