ribadisco che non ho capito ma ok![]()
credo ci sia un equivoco, a meno che tu non sia azrael
o forse ti sei offeso per questa risposta
in tal caso ti posso confermare che non ho davvero capitonon ho capito
ti invito comunque a non rispondere
fammi capire, proponi di chiuderla non rispondendo, ma tu continui a rispondere![]()
c'è qualcosa che non torna![]()
vabè, basta.
invece di blablare sulle inutilità delle mie entrate dovreste ringraziarmi che abbiano portato a una ventata di arte dentro questo topic.
o forse siete abitué delle opere di azrael e ci avete, incomprensibilmente, fatto il callo
ad ogni modo complimenti, una bella e brava artista, metà burbera... fa capire quanto sia frivolo sbavare nell'area news di consolemania![]()
... Vabbé lasciamo perdere...
@Azrael: Eccezionale!![]()
Ora si spiegano le cecchinate a cod, hai la mano ferma. Scherzi a parte se ti sei ispirata a ragazze reali vorrei conoscerle
Complimentoni Azra ma hai pensato di sfruttare questo talento in qualche modo, io non riesco a competere neanche con i bimbi di 5 anni da come disegno
![]()
Azra, come se non sapessimo che li hai copiati![]()
Ora si spiegano le cecchinate a cod, hai la mano ferma. Scherzi a parte se ti sei ispirata a ragazze reali vorrei conoscerle
Complimentoni Azra ma hai pensato di sfruttare questo talento in qualche modo, io non riesco a competere neanche con i bimbi di 5 anni da come disegno![]()
Molte sono di manga/anime/giochi
Per ora ho riconosciuto quella di Guild Wars, Misa di Death Note e Rei Ayanami di Evangelion ()
![]()
Girovagando per il web ho trovato l'opera pia di WindOra si spiegano le cecchinate a cod, hai la mano ferma. Scherzi a parte se ti sei ispirata a ragazze reali vorrei conoscerle
Complimentoni Azra ma hai pensato di sfruttare questo talento in qualche modo, io non riesco a competere neanche con i bimbi di 5 anni da come disegno
![]()
Troppo dettagliata per essere di wind![]()
Ma poverino![]()
No scherzi hanno perfettamente ragione li faccio anche all'università sono gli attori dai casi d'uso UML
scusate l'OT
![]()
... E' dannatamente awesome
Devo fare qualcosa di simile anch'io![]()
LoL![]()
Ultima odissea (Esatto, va bene cosi ugualmente se non inficiano il godimento finale. Ho letto le tue critiche sul combattimento, e stai sbagliando genere. Se invece vuoi proprio un gdr vai a giocare a Dragoblu o a Ultima Odissea, proprio perchè i gusti sono soggettivi magari questi incontreranno maggiormente i tuoi. Noi ci teniamo stretto Mass effect e dead rising.)sarebbe stato "last odyssey"