ma le console nn erano quelle + semplici da configurare?![]()
(si skerza eh?)
che razzo c'entra la facilità di configurazione con la mancanza dell'inglese?![]()
e poi la xbox ce l'ho da nenache 2 settimane, devo ancora giocare con le impostazioni![]()
avevi difficoltà a settare i doppiaggi
nn è tanto differente dal mettere 'dettagli - basso/medio/alto' nei giochi pc
cmq era 'na battuta eh![]()
beh non è che avevo difficoltà nel settare i doppiaggi, non sapevo se era possibile o meno
ps: ho capito la battuta volevo solo flamare un pò![]()
Preso Farheneit per Xbox a 4 euro![]()
Stuntman ignition a 13,99€ da play![]()
arrivato NMH usa aleeeeeeeeeee
ragazzi, qualcuno puo' farmi una lista dei giochi per PS2 che si trovano da game stop a 4,99 euro (a parte killer 7, grandia 2, r-type final, e a parte le caxxate)? al game stop dove vado io è un po che ci sono sempre i soliti !!
Son tentato da okami per wii a 30 euro.
Che dite, merita?
O questo, o God Of War PSPa 25, in attesa di SuperSpaccaquli Bros Brawl.
la lista completa mi sa che è impossibilenon c'è nenache sul sito di gamestop, i prezzi che mettono si riferiscono solo al nuvo
però puoi vedere la disponibilità di quel gioco in ogni negozio di italia
nel gamestop dove vado io ce ne sono un bel pò, solo che non ricordo i titolicmq sempre roba vecchiotta 1 su 5 è un bel gioco
ho visto che venerdì molti gamestop hanno ricevuto un sacco di nuovi arrivi, prova a controllare in questi giorni se trovi qualcosa di nuovo![]()
UT3 come regalo per il coniqui da play.com.... consegna lentissima!!!
God of War a 25?Dove?
Scusate raga, merita Ace Combat 6? Ho provato la demo e la grafica è stupenda, ma vorrei sapere, è monotono? Puoi scegliere gli aerei ed armamenti? Ho un po' paura che il gioco sia tutto uguale...
Ace combat mi pare su thehut , cmq god of war a 25 anche su play.com
Ah ecco, come al solito insomma...va beh tanto è solo questione di tempo che cali anche da gamestop e simili, mal che vada prima o poi entrerà in platinum![]()
aspetta e spera![]()
buuuuuuuuuuu cattiviiiiiiiiiii
uff aspetterò