preso euro 2008 per 360 da ebay
preso euro 2008 per 360 da ebay
ecco pure io lo cerco da me...ma cavoli 69 euro sono troppi!
aspetto che l italia esca dall europeoo che finiscano ,cosi me lo trovo a 24 euro
( come successe per mondiali 2006)
domanda: ma nel gioco ci sono solo nazionali europee qualificate o le nazionali di tutto il mondo ( brasile ecc)?
Ultima modifica di Echein; 16-06-08 alle 12:34:19
R-Type Final per ps2 a 4 euro![]()
comprato scad hammers a 19€
![]()
Vai tranquillo, se l'ho finito io capendo la trama lo finiscono tutti, fidati![]()
Sarà che ho sempre apprezzato il genere e sopratutto la serie di R-TypeI precedenti capitoli mi sono piaciuti tutti, e in questo ho letto che ci sono un sacco di possibilità di personalizzazione del veicolo
Poi avevo bisogno di staccare da Ikaruga![]()
appena arriva te lo dico, penso comunque ci siano solo le squadre europee (spero anche quelle non qualificate, cavolo)ecco pure io lo cerco da me...ma cavoli 69 euro sono troppi!
aspetto che l italia esca dall europeoo che finiscano ,cosi me lo trovo a 24 euro
( come successe per mondiali 2006)
domanda: ma nel gioco ci sono solo nazionali europee qualificate o le nazionali di tutto il mondo ( brasile ecc)?
Io l'ho trovato a 34 euro, considerando che siamo in piena febbre europei non è male come prezzo
presi Ninja Gaiden 2 e Kotor 1 e 2 qualche giorno fa
arrivato zelda wii
Lost Odyssey spedito il 27 maggio da play.com non mi è ancora arrivato![]()
eh è una bella rottura di maroni, se non arriva domani chiedo il risarcimento, va bene tutto ma 21 giorni per un gioco... nemmeno fosse portato a dorso di mulo eh
anche a me deve arrivare nonja gaulden da un bel popò.
non ricordo ma su play dopo tipo 23 gg hai diritto a chiedere un nuovo invio gratis et amore dei
una volta l'ho fatto con dead rising che non arrivava e poi me ne sono arrivati 2.
la colpa, nemmeno a dirlo, è delle poste italiane.
a me di recente hanno rispedito indietro 2 pacchi (uno dal Giappone e l'altro dall'Australia). e di uno dei due ho pure dovuto ripagare le spese di spedizione.
cmq la cosa più spassosa (be' in un frangente di incazzatura generale, cmq) sono le email dei giapponesi, che con il loro tipico stile ultra-polite cercano di dirti fra le righe che se il tuo pacco non arriva non è colpa loro, ma delle poste italiane che fanno notoriamente cagare.![]()
Piuttosto che farmi spennare e prendere per il qulo qua in italia preferisco aspettare 20 giorni...
io aspetto l usato