Ragna per ANALISI III non devi andare di nuovo alla ASL !
![]()
Quando l'ho fatta io si chiamava fondamenti di analisi c.azzi e mazzi
Ma alla fine è analisi III revolution (o episodio terzo fate voi)
In effetti preparatevi un bel pacchetto di fazzoletti accanto a Norwegian wood, però quanto rulla quel libro![]()
ti voglio bene anch'io
vado a dormire anch'io, buonanotte![]()
buonagiornata a tutti
![]()
'orno, treno, studio, esami, MEtal Gear.
La mia vita in quattro parole![]()
io (e brobabilmente anche ragna)abbiamo complementi di analisi
(ma anche metodi matematici per l'ingegneria)
'giorno
'giorno a tutti![]()
buondì.
Ricevuto in regalo Voci dalla strada di Dick, ultimo inedito.quanto son belle le edizioni fanucci
![]()
Mhmmm... dopo l'aggiornamento di Greasemonkey, non vedo più il forum come prima (cioè a tutto schermo) ma si limita a togliermi la fuffa in alto e a sinistra (cioè... fuffa... intestazione e menu, diciamo)
Qualcuno ha idea del perché..?![]()
Divertente ed interessante, complimenti ragazzi, è stato un piacere ascoltarti Mauro!
Il forum stesso è una sit-com
Uorf sguscia via dalle conversazioni scomode![]()
Finito Velocity.
Mbah, diletto discreto, sono sempre più convinto che Koontz rappreseni appieno la attuale mediocrità nel panorama dei thriiller coinvolgenti che si sbrodolano in ricicli e ricicli a tratti quasi disarmanti, levando giusto un paio di casi (Preston & Child, che restano fermi nella classifica di autori "gialli" preferiti da Nevade)
Risolto
God bless lishi: http://forumtgmonline.futuregamer.it...t=90899&page=6
Prima o poi dovrò leggere qualcosa di P&C...![]()
l'hai voluta tu. SappiloFinito Velocity.
Mbah, diletto discreto, sono sempre più convinto che Koontz rappreseni appieno la attuale mediocrità nel panorama dei thriiller coinvolgenti che si sbrodolano in ricicli e ricicli a tratti quasi disarmanti, levando giusto un paio di casi (Preston & Child, che restano fermi nella classifica di autori "gialli" preferiti da Nevade)
saluti a tutti, oggi a pranzo: pasta e facioli! Me sembravo Bud Spencer
Casa Sava non è una sit-com... è LA sit-com![]()
niente niente![]()
Salve a tutti. C'è il 30% di sconto pure sui Bur, lo sapevate? Ho preso Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay di Chabon, 900 pagine a 8.40![]()
io non leggo più per igiene mentale (cit)![]()