dati
foto
video
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhghhgghghghgghhghhgshgkasrhgò sjghaòsàhgàashgaàsoghaosòàighàasofighasàoighasàobn aeàfboanàdofvnadfàbnadfàobnadàflbnafdàlnahfdàljbna dòàbnadfòbnadàòfjbnadàflbnadàflbnadfàlbnadàflbnaàd fbnàadfljbnaàldfbnadàlfbnaàdlfbnadàflbnaàdlfbnadàl fbnadàlfnbaàdlfbnaàdflbnaàdfnadàbn![]()
non c'è da ridere arhghghghg
tutta roba personale tra l'altro, mi stavo giusto dicendo domani un bel backup che è un paio di mesi che non ne faccio
Mi dispiace, so cosa vuol dire:(
pure io, solo che quella volta mi sono sbagliato io a formattare l'hard disk sbagliato... :°
Anch'io una volta ho formattato per sbaglio 300 GB,fortuna che il fido "GetDataBack NTFS" ha recuperato parecchio,tipo gli mp3 e gli anime,purtroppo gran parte dei file .rar o .zip sono andati perduti ma posso dire di aver salvato un buon 70-80% del totale![]()
la vera fregatura è che fa un rumore maledettamente meccanico
Che sonno
http://www.mangaforever.net/index.ph...ingle&ide=1751
Inuyasha spoiler![]()
Dal riassunto mi sembra un finale soddisfacente e soprattutto "chiuso", però aspetto di leggerlo![]()
Iniziamo a fare i conti: che capitolo sarà quello finale? qual è l'ultimo capitolo uscito in Italia? Le sottilette Star Comics sono 2 tankobon ogni tre volumi italiani.
Ma la piccola Rin? Si sposa con mdk?![]()
http://iogio.myblog.it/
ma sto tizio????
Coraggio MC.
Ragassuoli, a farla breve, parto per l'Irlanda.
E' stato un bello spammare in quest'ultimo anno
Se trovo su una connessione decente non è detto cmq che sparisca,
fate i bravi mi raccomando
e buona estate a tutti![]()
Buone vacanse![]()
CIAO BATTLEEEE. salutami anche ROSSI![]()
Ma è solo vacanza o ti trasferisci in pianta stabile?
puoi anche decidere di cambiare sesso, chi lo sà![]()
Ultima modifica di CeC; 16-06-08 alle 14:57:17
vabbene battle have fun
Oggi è il 20esimo anniversario della morte di Andrea Pazienza
Giusto un ricordo, con una celebre tavola del suo personaggio più famoso (Zanardi)
Ultima modifica di Ragnarokker; 16-06-08 alle 14:52:34
One Piece 50: un milione di copie vendute in una settimana
Il sito del nuovo magazine online della Oricon segna il nuovo traguardo della ciurma di Eichiro Oda: il nuovo volume di One Piece, il 50°, ha venduto nella sua prima settimana un milione di copie (esattamente 1,074,745). La cifra è davvero mostruosa se comparata, per esempio, con quella di un altro blockbuster come Naruto che ha venduto con il suo volumetto più recente (il 42) "solo" 922,782 in sei settimane.
Se il "One Piece" inseguito da Rufy e i suoi pirati sembra essere ancora lontano, è certo che Oda il suo tesoro l'ha trovato da tempo!
Fonte: animeclick
Buon viaggio Battle!
Ciao Battle, occhio ai folletti (?)![]()
... che ti rubano il portafogli![]()
ciao battle, ti risaluto un'altra volta per farti capire quanto ti voglio bene :*