caro palazzinaro,, speed racer anzi gogogo mach 5, è bello per tutto quello che rappresenta e che mi ricorda, per il modo psicadelico in cui l'hanno filmato.
ma poi da quando è permesso ad un collezionista di bamboline-nerd esprimere giudizi sul cinema?![]()
uuhhhmmm ma tu sei quello che si vanta di vedere e di farsi piacere le peggio trashate di sto mondo? e noto estimatore di Tromaeh si, perché Chiwi è un altro noto esperto di cinema
andro, se non hai il background culturale, il buon gusto e/o la sensibilità per apprezzare un masterpiece di questa portata, anziché cercare consensi, meglio faresti a trattenerti in un umile e mortificato silenzio
![]()
che c'entra. basta saper distinguere. e cmq io non vado in giro a dire che i film Troma sono capolavori. van bene per farsi due ghignate, e cmq nemmeno sono il top. il vero trash è altro...
eehhh adesso dici così ma con Insane al raduno la pensavi diversamente
comunque blade runner suca![]()
no no, io non rinnego nulla. mi piace vedere i film trash. ma in quanto tali.
si si bravo, insisti.comunque blade runner suca![]()
questa la mettiamo insieme a "la PSP non ha il ghosting" e "con WiiFit ti porti a casa le pische e te le bombi"![]()
e non dimenticare questa
no, il saldo della CC ad oggi (e mancano 20 giorni alla fine del mese) recita una cifra improponibile
e poi chi se ne frega di MGS4 e NG2 quando mi sta arrivando il pcengine LT, tutto il resto è noia
comunque lo prendo quest'estate al prezzo delle patate in versione US visto che non mi va di foraggiare Ladrifax.![]()
Dopo aver letto bladerunner suca, le ho proprio sentite tutte.
E' buffo che andro adori blade coso e odi mgs2 perchè è troppo confuso![]()
No, ma momento.eh si, perché Chiwi è un altro noto esperto di cinema
andro, se non hai il background culturale, il buon gusto e/o la sensibilità per apprezzare un masterpiece di questa portata, anziché cercare consensi, meglio faresti a trattenerti in un umile e mortificato silenzio
Io reputo anche 2001 Odissea nello Strazio un film noioso in maniera letale.
Per capirci, ora che l'osso rotea nel cielo sono già semisvenuto.
Detto questo, sarei un pirla a negare che Blade Runner è il padre della fantascianza moderna soprattutto a livello visivo: le panoramiche della città con le pubblicità, le auto volanti, il melting pot etnico (favolosamente preconizzato) e tutto il resto sono tuttora imbattuti.
La Los Angels di adesso a momenti è così
Purtroppo tutto questo non toglie che Blade Runner mi prolassa lo scroto.
In sintesi: riconosco la valenza artistica del film, ma non gliela faccio.
Chiwaz, due appunti:
1) prendere seriamente quello che scrivo (soprattutto qui dentro) potrebbe non essere una buona idea
2) dare contro a quel jiji del sAndro è un po' il dovere morale di ogni frequentatore del circolino
![]()
Vabeh, devo ancora capire come gira il fumo qui dentro
"oh, hai mangiato pollo? " (cit.)
benvenuto al Chiwaz
asd. il pollo di solito lo mangiavo dopo, quando mi veniva fame![]()
ciao giovini che si dice?sono tornato ora stanco.. più per la levataccia che per il lavoro..
gaul che ci dici del disco?
Conta che io lo alterno a un MGS (2 o maggiore) o ad un episodio extended version del signore degli anelli quando voglio addormentarmi di sasso.
Non riesco ad arrivare a quando fa' il test alal tipa.![]()