Sono andato a fare le fotocopie di un quaderno di un mio compagno di corso di cui mi servivano gli appunti. Ho fatto circa 20 minuti a girare il quaderno dentro il fotocopiatore, ho sudato perchè dentro faceva un caldo bestia, ho speso 2 euro per queste 40 fotocopie e ho scoperto che tutte le pagine hanno la parte iniziale tagliata... adesso è da tipo 3/4 d' ora che sto ricopiando tutte le parti mancanti a mano.
Epic fail![]()
v4no![]()
gabbi io ti vedo offline
i consigli del gabbi te li lascio volentieri
gabbi io ti vedo offline e se mando un messaggio me lo conferma
mi sa che ti hanno bannato pure da gtalk![]()
secondo me è come la puntata di scrubs in cui per far credere a Bob Kelso che è arteriosclerotico, l'inserviente gli fa uno scherzo dopo l'altro per far si che si autoconvinca di esserlo
oh no, scrubs!
gran telefilm, altro che quei pipponi mentali tipo lost senza ne capo ne coda![]()
non fregherà una mazza a nessuno però Heroes di David Bowie la posso fare andare in loop anche 9 ore
http://www.youtube.com/watch?v=YYjBQ...eature=related
anche il testo è bello caxxo, caxxo quanto è bella sta canzone![]()
http://www.youtube.com/watch?v=n8W2AxXfbvM
Anche gli scanner hanno Easter Egg.![]()
tanto per comiciare, cosa significa "pure" ?
io non sono stato bannato da nessuna parte (be' si, a parte durante i nostri raid notturni)
cmq ho provato a uscire e rientrare, ora vedo offline tutti quanti
che succede? uno sfasamento spazio-temporale? non sarò mica finito in una dimensione alternativa in cui tutto sembra uguale, ma con piccole differenze? che so, magari sAndro è un vecchio decrepito?
ah, no, quella sarebbe la dimensione da cui provengo...![]()
Ultima modifica di Gabbi; 17-06-08 alle 11:37:19
veramente la parola doom non intende il destino che è Fate, ma la maledizione, al più il destino avversoOriginariamente Scritto da <-DooM->,17/6/2008, 01:33
secondo te?Originariamente Scritto da Vidar ex Pak,17/6/2008, 00:14
fatemi un riassunto, chi è l'eletto?
mi pare che il mio nick dica tutto sul fatto che sono il preDestinato
a meno che volevi dire che eri la nostra maledizione
![]()
gabbi quindi non leggi ciò che ti ho scritto?
scrubs è un capolavoro, period!
gabbi ma in scad hammers c'è solo il mazzafrusto come arma? nei video si vede solo quello![]()
giochi con i martelli, bladerunner brutto, lost fa schifo,scrubs è bello, ma che è, sono entrato nella casa della pazzia di Asterix e Obelix?
Questa è blasfemia, questa è pazzia!!!!