buon viaggio.
forse ad agosto, anch'io andrò in Irlanda... ma solo per 1 settimana
buon viaggio.
forse ad agosto, anch'io andrò in Irlanda... ma solo per 1 settimana
Bon voyage![]()
eccheccazzo io lavoro fino a luglio...invidiosi saluti ai partenti![]()
-----comicsblog---------
Leonardo Di Caprio sarà Captain America?
pubblicato: lunedì 16 giugno 2008 da Nico in: Usa Supereroi Film
Stando a quanto dicono i soliti bene informati, la Marvel sarebbe intenzionata a “reclutare” il buon Leonardo nei panni del famoso Steve Rogers, il soldato americano che si trasforma in un supereroe per prendere a sganassoni i soliti nazisti.
Se non si tratta della solita voce di corridoio (ci sarebbe anche il nome di Brad Pitt in seconda posizione… voi chi scegliereste tra i due?), e se il consueto Scorsese dovesse lasciargli un po’ di tempo libero, ci sarebbero dunque buone possibilità di vedere il bel Di Caprio come protagonista di “First avenger: Captain America”, la cui uscita è prevista per il 6 maggio del 2011, nella speranza che se la cavi meglio con i super villains che con gli iceberg.
--------------
Di caprio capitan america?![]()
Sarà una parodia spero![]()
L'ultimo capitolo di Inuyasha è lungo ben 40 pagine, con vari particolari e scenette pucciose non incluse nel riassunto già diffuso...devo dire che questo finale mi soddisfa anzichenò, certo spero che il prossimo manga della zietta sia meno dispersivo (o che si dedichi solo alle storie brevi)![]()
di caprio che fa capitan america?![]()
la Takahashi può andare in pensione![]()
NOOOOOOOOO, quindi inucane è finito per davvero? :°
Non so se sia di caprio, ma nelle scene tagliate nel nuovo film di hulk capitan america compariva in un piccolo cammeo. Quindi in teoria l'attore dovrebbe essere già stato scelto.
Ultima modifica di Destino; 17-06-08 alle 19:51:14
oddio allora è veramente finito,L'ultimo capitolo di Inuyasha è lungo ben 40 pagine, con vari particolari e scenette pucciose non incluse nel riassunto già diffuso...devo dire che questo finale mi soddisfa anzichenò, certo spero che il prossimo manga della zietta sia meno dispersivo (o che si dedichi solo alle storie brevi)non è un sogno
![]()
ma anche![]()
non ho parole, un bel finale della takasahi dopo millenni, il mondo esploderà
Letto il capitolo, davvero un bel finale
Spoiler:"O-nii-sama!"![]()
mega spoiler per quelli come me che non comprano e non compreranno mai il manga di inuciccio?![]()
spero che alla fine muoiono tutti![]()
Spoiler:
Naraku finalmente muore
la sfera del drag-ehm degli shikon cerca di tirare il bidone a kagome ma kagome è na brava ragazza e desidera che la sfera scompaia definitivamente
kagome torna nel futuro apparentemente per sempre
passano tre anni, nei quali miroku e sango scopano come ricci facendo 3 figli
nel frattempo kagome ha preso un diploma inutile perchè decide di tornare definitivamente nel passato per stare con inuysha, che nel frattempo andava ogni 3 giorni a controllare il pozzo, e finalmente dopo 3 anni di pippe sul suddetto lei arriva si abbracciano e
vissero tutti felici e contenti
Spoiler:
Naraku finalmente muore
la sfera del drag-ehm degli shikon cerca di tirare il bidone a kagome ma kagome è na brava ragazza e desidera che la sfera scompaia definitivamente
kagome torna nel futuro apparentemente per sempre
passano tre anni, nei quali miroku e sango scopano come ricci facendo 3 figli
nel frattempo kagome ha preso un diploma inutile perchè decide di tornare definitivamente nel passato per stare con inuysha, che nel frattempo andava ogni 3 giorni a controllare il pozzo, e finalmente dopo 3 anni di pippe sul suddetto lei arriva si abbracciano e
vissero tutti felici e contenti
Spoiler:sia chiaro, sto piangendo perchè alla fine non è morto nessuno, a parte quel mentecatto di naraku, ma che schifo di finale.... come tutto il manga del resto
e scippo? che fina ha fatto? è morto almeno lui?![]()
maledetti, mi avete fatto venire voglia di leggere inuyashaaaaa!!!![]()
te li vendo fino al 54![]()
Shippo vuole diventare un demone volpe uber pro, perciò si allena![]()
io ho sempre lì gli hellblazer da 1 a 4 da vendere visto che il promesso aquirente è sparito![]()
violent a quanto me li metti? :=)