e siamo ai quarti!
e soprattutto, i francesi no!
Donadoni deve una cena a Van Basten
e siamo ai quarti!
e soprattutto, i francesi no!
Donadoni deve una cena a Van Basten
per quelli che volevano prendere Team Fortress 2. Hanno abbassato il prezzo e nel week end dovrebbe essere possibile provarlo aggratis: http://www.steampowered.com/v/index....=italian&cc=GB
Mi ispira in effetti, non l'ho mai provato...certo senza le claymore Nevade sarebbe un po' sperso, Slyverr se non c'è un coltello manco ce se mette...insomma, forse è meglio restare su COD![]()
Oddio il grande stronxo da giovane era uguale spiccicato Borat![]()
l'han detto i gialappi stasera alla commenta..
![]()
Uorf, no, bòno, zitto, molla CoD e mettiti a scrivere.
Che dopo aver letto la tua illuminante recensione di Indy4 ho individuato la via per il ritorno in grande stile: il vero saggio divulgativo, macché divulgativo, commerciale, macché commerciale, proprio la porcatona.
Sotto pseudonimo, che dev'essere chiaro che è un divertissement, e poi qualche snob che ha preso Introiettare l'aporia si entusiasma se salti fuori con qualcosa di completamente diverso
Il titolo ovviamente sarà "L'inflazione della cazzaraggine".
Ora, da bravo, lascia stare i poppopopo de sticazzi e i giochetti e mettiti a scrivere![]()
Uorf, no, bòno, zitto, molla CoD e mettiti a scrivere.
Che dopo aver letto la tua illuminante recensione di Indy4 ho individuato la via per il ritorno in grande stile: il vero saggio divulgativo, macché divulgativo, commerciale, macché commerciale, proprio la porcatona.
Sotto pseudonimo, che dev'essere chiaro che è un divertissement, e poi qualche snob che ha preso Introiettare l'aporia si entusiasma se salti fuori con qualcosa di completamente diverso
Il titolo ovviamente sarà "L'inflazione della cazzaraggine".
Ora, da bravo, lascia stare i poppopopo de sticazzi e i giochetti e mettiti a scrivere
Obbedisco a tutto quello che dice quella vecchia volpe del mio editor, che ne sa a pacchi![]()
Team Fortress se pò prova
Ora mi doccio e vado a dare il terzo esame :piuvelocemammapiuveloceeepiuveeeloceeee:
Ma la mega ownata di Fox su Indy è così epica che ha passato anche la vittoria della squadra italica.
E chiaramente ora voglio una copia autografata del libro sulla cazzaragine con l'inserto speciale "Forum di cinema su internet, nuovo frontiera del libertismo intellettuale o gratuito tafferuglio moderno ?"
Team Fortress se pò prova
Ora mi doccio e vado a dare il terzo esame :piuvelocemammapiuveloceeepiuveeeloceeee:
Ma la mega ownata di Fox su Indy è così epica che ha passato anche la vittoria della squadra italica.
E chiaramente ora voglio una copia autografata del libro sulla cazzaragine con l'inserto speciale "Forum di cinema su internet, nuovo frontiera del libertismo intellettuale o gratuito tafferuglio moderno ?"
Visto il nuovo corso verso cui vorrei spingere Uorf però l'inserto si pensava di intitolarlo: "Forum di cinema su internet: mignolini all'insù o sanguemmerda?"
'rno, eh
'nboccallupo, Nevà, eh![]()
In bocca al lupo Neva..
Oooooooooh là, ho fatto le dieci stamattina. Peccato che con luglio si torna ad essere persone serie
Buondì![]()
p.s. ... niente mi son dimenticato cosa stavo scrivendo![]()
buondì
in bocca al UORF nevi![]()
stamattina, sole, caldo, colazione con granita e brioches.
dalla casina, si vede l'etna che fuma un po',
di sera è meraviglioso: si intravede sul dorsante orientale da uno dei crateri inferiori, la colata di lava... una strisciata incandescete rossa.
peccato non riuscire ad immortalarla con la macchina fotografica.
domani sera altro matrimonio.![]()
Lullaby, scusa se ti odio un po'..
Io vado a fare un giro a piedi e inciampo nella monnezza, non facciamo a chi rosica di più che vi doppio![]()
Io sto per uscire a fare una corsa e non so se servono la berretta e i guanti, non ho monnezza sotto casa ma una pozzanghera tipo mar morto che mi guarda maligna.
io non mi invidio i 5 matrimoni di quest'anno e tutti i soldi per i regali che devo fare![]()
Mario Rigoni Stern non lo conoscevo, forse potrebbe piacermi, l'importante è che non sia la solita penna "strumento dalla sinistra"
Rigoni Stern non è da leggere in ottica di destra o sinistra, ma di italianità. E' uno scrittore imprescindibile ed universale (parlando di italia, ma forse non solo.).
Parlatemi di questo Libro dei morti:si può leggere slegato da qualsiasi altro libro loro?è il più bello?altrimenti che altro mi consigliate,a prezzo molto amico?
P&C?E' l'ultimo della trilogia, non so se ti conviene leggerlo...parti da "Il dossier brimstone"![]()
Che scheggia Firefox 3.0!!
No davvero va sensibilmente più forte del precedente!![]()