A occhi e croce sembrerebbe il sostituto del fucile.![]()
OMG le telefonate poi![]()
ma non doveva uscire l'aggiornamento piresco?
ottimo, grazie!ma infatti,ci mettono sempre tantissimo e stavolta me li fanno uscire dopo la prova di matematica![]()
cmq pega,sul secondo server dei gov di tf abbiamo il "diceroll mod" che è simile a ciò che vuoi, solo che io non ci gioco tanto lì,perchè per quanto so sfigato mi viene sempre "1 hp" o "empty ammo" invece di cose buone da lamer tipo "low gravity"![]()
la lista dei "poteri" che si possono avere è questa:
Instant death
Double health
Health down to 1
Infection
Invincibility
One shot kill
Empty ammo
Refill Ammo
Melee only
Low gravity
High gravity (can't jump)
Super Speed
Invisibility (still half-assed though)
Kamikaze
Il miglior "Meet the ..." uscito finora.![]()
Il Demo, le telefonate, la ricarica in slow motion () e tutti i riferimenti allo sniper; è perfetto.
Godereccia, soprattutto
Maledetti demo sgravati!
Il video mi ha sorpreso praticamente in tutto, l'unica cosa che sono riuscito a prevedere era l'uccisione della spia con il Kukuri. Io credevo che avremmo visto il classico bracconiere, con le teste degli altri personaggi impagliate sulle pareti.
devo ancora vedere metà dei meet the... devo recuperare![]()
povero demo.....R.I.P.![]()
Da notare all'inizio del filmato il cartello stradale a destra......![]()
pagina riassuntiva delle novità:
http://www.steampowered.com/pyro/?pw=presspreview
come al solito alcuni achievements sono veramente improponibili e possono solo essere farmati :(
in compenso le novità più importanti sono a portata di mano : il compression blast come fuoco secondario del flamethrower basee la flare gun come primo sbloccabile , che dovrebbe rendere il pyro meno inultile a medio/lungo raggio
...la descrizione parla di "buona mira" , probabilmente i proiettili seguiranno una curva balistica
p.s.
OMGWTFBBQ![]()
Ultima modifica di Säure; 18-06-08 alle 15:08:34
questi li devo sbloccare tutti!
Si appunto, che significa uccidere un avversario con il taunt ?
Ultima modifica di Orrin; 18-06-08 alle 15:22:31
Ma cusate l'abilità di riflettere i colpi dove la prende il Pyro?
Ce l'ha già il lanciafiamme tradizionale, è solo una aggiunta che gli hanno fatto e che sarà già presente senza bisogno di sbloccare niente (almeno questo è quello che si capisce da quanto scritto nel testo). Figata pazzesca![]()
Certo che alcuni sono davvero difficili![]()
Ultima modifica di Garli; 18-06-08 alle 15:45:12
Riguardo al filmato di Meet The Sniper, qualcuno mi traduce cosa dice il cecchino nella scena finale, quando sta parlando al telefono?
voglio diventare un uber pyro!
perchè fanno uscire sta roba quando devo studiare!![]()