c'è un momento, nella vita di ogni gattino, in cui avviene la scoperta del rotolo di carta igienica.
ti svegli una mattina (perché avviene sempre di notte) in cui hai la casa invasa di brandelli di carta igienica. sembra che abbia nevicato.
poi, col tempo, la curiosità e l'interesse per questo curioso artefatto svaniscono.
perché proprio il mio a otto anni deve trovare ancora divertente fare a pezzi un inerme rotolo di carta igienica?
@Dan: dev'essere la mattinata![]()
stamattina arrivo in ufficio e la boss mi mostra un sito curioso: sembra una pagina di propaganda di un gruppo giovanile politicizzato turco. con tanto di musichetta. "che me ne tange?" chiedo. "è su uno dei nostri domini" ottengo come risposta (in realtà sul dominio di uno dei clienti a quali curiamo il sito).
ci hanno hackato un sito!
da notare la nostra professionalità: anziché attivarci immediatamente per risolvere il problema, abbiamo passato 10 minuti buoni a puntare il dito e ridere come deficenti (capa compresa). a tradurre e ridere dei loro slogan, a commentare il codice della pagina, a scimmiottare la musichetta![]()
Liberate Andro!!!
Firma Anche Tu La Petizione Contro Lo Sfruttamento Del Lavoro Senile!!!
http://www.free_old_andro.com
Ultima modifica di <-DooM->; 19-06-08 alle 09:46:01
Sei fortunato, il mio cane di 10 anni ogni volta che "secondo lui" gli faccio un torto frega qualcosa e la disintegrac'è un momento, nella vita di ogni gattino, in cui avviene la scoperta del rotolo di carta igienica.
ti svegli una mattina (perché avviene sempre di notte) in cui hai la casa invasa di brandelli di carta igienica. sembra che abbia nevicato.
poi, col tempo, la curiosità e l'interesse per questo curioso artefatto svaniscono.
perché proprio il mio a otto anni deve trovare ancora divertente fare a pezzi un inerme rotolo di carta igienica?![]()
Uno spione come lui merita i lavori forzati a vitaLiberate Andro!!!
![]()
To crush your enemies, see them driven before you, and hear the lamentation of the women'giorno.
stamattina la mia gatta ha portato sul balcone del mio appartamento una testa di topo per mostrare ai piccoli la catena alimentare, e ho dovuto pulire.
io abito in campagna e basta farsi qualche centinaio di metri nel verde per incontrare ricci, volpi e critters vari, ma da quando ho questa gatta i topi non si sono mai avvicinati a casa mia, MAI.
Secondo me nell'iconografia felina viene vista come un'amazzone stile Red Sonya che decapita i nemici e mostra le teste come trofeo ai figli chiedendo nel frattempo qual'è il senso della vita![]()
povero andro, alla sua età fare le ore cosi tarde.
Speriamo almeno che il polydent tenga,
Alle volte giorgino entra la mattina e lo trova con la camicia aperta, spettinato che gli chiete i 200 lire per giocare a tetris al bar.
ora so come mi vesto in un ipotetico scontro di a.m. contro il kriz . vittoria sicura per me
kriz scusa ma è una cosa che avrebbe voluto vedere il doom
doom, ma il filmato magico? sei proprio un millantatore, vabbè dovrò rimboccarmi le maniche io
gaul, mica sto qua a molestare le centraliniste come te
me ne ero dimenticato![]()
oggi non ci ho viglia di fare un casso![]()
maledettoLiberate Andro!!!
comunque quello è come diventerà il pott, anzi lui è già avanti col programma perchè è pelato![]()
stasera gran partita: avvocati contro praticanti
![]()
che sarebbe un 'racchetta-palle'?!
ormai siamo al delirio caro androld
![]()
hai editato
in qualche modo l'hai fatto, anche se non c'è la scritta sotto![]()