Chi è a casa ha già provato a vedere se è uscita?
Chi è a casa ha già provato a vedere se è uscita?
dice dal 20 o sbaglio?
Dal 20 inizia il weekend gratis, la patch esce oggi, salvo ritardi.
Tranquilli!
Di solito esce alle tre/quattro di notte
se esce alle 2 o alle 3...è domani![]()
steam ha appena iniziato a scaricare l'aggiornamento![]()
Cavolo quanti aggiornamenti, oltre ai nuovi obbiettivi del pyro!!!
Other Notes
- Removed Soldier's 40% damage reduction from his own rockets. Does not affect rocket jumps
- Wow!!!
ZOMGWWTF!!111!!!!!!!! IT'S OUT!!!!11!1!!
![]()
- Hadouken taunt now kills people it hits
FUCK YEAH!
ma che teste di c***o....hanno azzerato tutti i progressi degli achievements generici , cosa che non avevano fatto con il medico
praticamente mi hanno cancellato quelli delle uccisioni e quello delle costruzioni che erano tracciabilissimi
p.s.
da notare che con più di 50 ore da pyro ho circa 450mila danni complessivi (quindi non solo da fuoco) , mentre con 15 ore da medico sono già a metà per il milione di guarigioni... ma chi li fa i conti alla valve , il ragionier fantozzi???
No aspetta COSA?!
Ti hanno cancellato i risultati con annessi achievements?!![]()
Mah,se non h visto male i miei son ancora li![]()
Penso che si riferisca al fatto che ora (al contrario dell'update del medico) sono stati azzerati i danni da fuoco: ad esempio tutti partiamo da 0/1000000
Mentre col medico per il risultato "primario" si teneva conto di quello che uno aveva già fatto....![]()
Tra l'altro cè anche un bug nella schermata di selezione del personaggio; in pratica l'animazione del pyro non parte... vabbè![]()
Cmq ho sbloccato il pistumbrillo spararazzetti e la mie prime impressioni sono:
- basso rateo di fuoco(come il fucile del cecchino)
- precisione non eccelsa ( ha una leggera parabola discendente)
- fa pochi danni (25 circa)
- useless
Per il fuoco secondario del lanciafiamme invece se ben usato puo' essere utile...killare un soldato con un suo stesso razzo è priceless...ci vuole un po' di tempismo e consuma molte munizioni pero'... peccato solo che non si possano spazzare via le sticky già piantate.
La taunt onda energetica - oneshotonekill è semplicemente ZOMGH4CKZORZ!!!111!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Zaeprl-Q66g
ma è bellissimo![]()
Ci scherzavo ma mi han gia segato usandolo![]()
(A mia discolpa eravamo detro un tunnel,ho fatto fuori 4 persone in un gruppo di 5 e non ho notato che il 5° era un pyro...Lui,che ovviamente non prendendo fuoco era ancora bello vivo,mi ha fregato prima che riuscissi a friggerlo)
Comunque,in una mezzoretta 6 sbloccati,ora viene la parte difficile...
Ultima modifica di Fenris; 20-06-08 alle 07:51:58
Appena visto il Meet the sniper..
dad im not a!.. crazed guman dad! im an assassin! what would the difference be?! ones a job and the otha is a mental illness
Il demoman con la bottiglia rotta![]()