Beh ma c'è anche l'opzione 3, non è morosa ma qualcosa si combina...
Vedremo dai, tant'è che dovrebbero esserci anche delle amiche che sono partite prima di noi (non rimangono fino alla fine della nostra vacanza ma fino a metà settimana sì)
E comunque non potevo andare con gli amici perchè quest'anno abbiamo tutti le ferie sfalsate![]()
Comunque vada sarà un disastro [cit.]
No dai, conto di divertirmi un sacco comunque, al massimo se non cucco mi lullerete per il prossimo mese![]()
![]()
Lullaggio preventivo![]()
hai fatto benissimo
eheh io non appena ho tirato fuori il g5 dalla scatola, ho gettato il mouse in bundle dalla finestra e ci ho subito piazzato un bel mouse 'come si deve' (logitech anche io), nettamente meglio![]()
peccato che con l'editor di spore non si possano importare le foto, altrimenti a quel mostriciattolo del video, ci avrei messo la faccia di Pot![]()
ma andro si è squagliato come un calippo al sole?!![]()
Però una funzionalità cool dell'editor è che puoi importare le immagini delle creature che altri fanno trascinandole dentro ad esso e lui le ricrea direttamente![]()
Buone vacanze Raven, ad ibiza basta ubriacarti un attimo e cucchi sicuramente non so cosa però![]()
il mio mx500 ormai avrà superato i 5 anni e va da dio ancora, logitech è un must per i mosue solo i razer sono migliori in alcune cose
Raven vai e colpisci!! buone vacanze!!
Ora posso discutere su tutto tranne sul fatto che God of War E' un foxxuto capolavoro , che poi possa non piacere è un altro discorso
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=148829&page=2
Il primo non è un capolavoro ma ci va molto vicino. Solo perchè è veramente corto e ha pochissimi boss. (e i boss in un gioco del genere ci DEVONO essere)
Il secondo ha limato i difetti del primo ed è effettivamente da considerarsi a masterpiece![]()
Vero il 1° era corto cacchio io per impegni lo giocai mezz'ora al giorno, mi duro una settimana, poi l'ho rigiocato e finito in 2 giorni![]()
Finito pure io in una settimana, mi ricordo che ogni giorno ci giocavo poco perchè non volevo che finisse subito![]()
il secondo mi è durato due settimane abbondanti di gioco non intensivo![]()
Grazie a tutti, ciao Bisho, mi raccomando tieni alta la bandiera Sony nel forum![]()
![]()
Ma ancora qua sei?![]()
Buona vacanza Raven, vedrai che ad Ibiza farai incetta di gnocca, è impossibile non farlo, vengono loro da te![]()