Funziona anche all'interno di PicLens, mi pare, solo che ci vuole molto di più, ma anche facendo la ricerca direttamente su Youtube, dev'essere un problema temporaneo, indipentende da PicLens.![]()
Ultima modifica di White_Mason; 20-06-08 alle 21:26:39
Giorno... io devo aspettare qualche review per essere sicurissimo, l'alimentazione della dk è ancora a 4 fasi, mentre quella della ut è almeno a 8... strano perchè sulla stessa fascia di prezzo le asus sono tutte a 16 fasi. Solo che la dfi ut p45 è ddr3...
Edit: no, ci sarà anche ddr2, 8 fasi!
Vabbè, vedremo...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 21-06-08 alle 08:52:43
giorno
La DFI DK ha 4 fasi ma sono digitali, non analogiche come le asus.
Per ottenere il meglio dai quad comunque pare sia meglio puntare sulle 8 fasi![]()
Invasati di mobo![]()
La voglio anche io a 20€...![]()
buongiornosono in fase con tutto
![]()
Miz, mi regali 2 g15?
![]()
A proposito, qualcuno riesce a recuperare i post dell'anno scorso con sta vicenda, che volevo farmi 2 risate?
Io ci ho provato ma con la funzione di ricerca non trovo una cippa...![]()
2 risate
Ti gà caccià l'unica tosa del circolo
in realtà è una scusa per poter scrivere:
provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAA AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa
Posso tornare a statistica![]()
Ultima modifica di x119; 21-06-08 alle 10:36:01
X, quello che dici non ti fa onore...fai capire come eri succube di un pò di peli avizziti...
Non senti quanto si sta bene da un anno a sta parte qui nel Circolino?
Cmq forse ci siamo: ieri mi ha telefonato Tiscali, faccio il tutto incluso da loro...Un mio amico che abita a 3 km da me, in mezzo alla campagna peggio che me, ha fatto con loro la 7mbit, e come me in precedenza aveva provato senza successo l'attivazione con Telecom e Libero...
Magari...![]()
Beh, semplicemente mi stava simpatica e penso non solo a me e bonX, quello che dici non ti fa onore...fai capire come eri succube di un pò di peli avizziti...
Non senti quanto si sta bene da un anno a sta parte qui nel Circolino?
Cmq forse ci siamo: ieri mi ha telefonato Tiscali, faccio il tutto incluso da loro...Un mio amico che abita a 3 km da me, in mezzo alla campagna peggio che me, ha fatto con loro la 7mbit, e come me in precedenza aveva provato senza successo l'attivazione con Telecom e Libero...
Magari...
In ogni caso era veramente una scusa per poter sistemare il bug di FF3
Che poi solo con Tgm succede sta cosa, con gli altri mille forum niente bah
Cmq Mizio ma al tuo amico l'adsl funzionava pure o gli hanno fatto l'abbonamento e poi l'hanno messo in attesa? Che sono furbastri quei tipi
Già...
Speriamo per l'ADSL...
ho già in mente di farmi un bel mulettino max risparmio energetico e silenzioso per il download selvaggio, con un bel router wi-fi, così il NB di mio fratello, il pc grosso e il muletto si connettono tutti e 3 assieme.![]()
Funge, funge...Beh, semplicemente mi stava simpatica e penso non solo a me e bon
Cmq Mizio ma al tuo amico l'adsl funzionava pure o gli hanno fatto l'abbonamento e poi l'hanno messo in attesa? Che sono furbastri quei tipi
Gli ho installato io il modem, e dopo fungeva alla grande...
E poi quelli della Telecom mi stanno sul ca22o, sono secoli che hanno richieste, solleciti da parte del nostro Comune per rendere disponibile l'ADSL anche nella parte meridionale, dove sto io, e la telecom si rifiuta...pezziemmierda...![]()
Se ti piace parlare di home theater, essere fighi e salumieri, allora in effetti poteva starti simpatica...Beh, semplicemente mi stava simpatica e penso non solo a me e bon
Cmq Mizio ma al tuo amico l'adsl funzionava pure o gli hanno fatto l'abbonamento e poi l'hanno messo in attesa? Che sono furbastri quei tipi![]()
direi di sì, visto che sul sito logitech costa sui 70€
a me piacerebbe questa (sempre che sia compatibile con altri sistemi operativi)
http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/192&cl=it,it
ma credo che mi accontenterò di questa se prenderò un altro pc
http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3072&cl=it,it
è un'impresa trovare kit con la base di ricarica per il mouse, e quando le trovi costano un botto![]()
![]()
Mi serve una scheda wifi o usb per potermi collegare con l'htpc al modem di alice (gate2 wifi) che sta al piano sotto...consigli?![]()
alicegate![]()
andrei di netagear, dlink o linksys, anche le asus non van male
oggi giornata piena con battesimo del nipote e compleanno del fratello![]()
Esclusiva video-recensione su Alone in the Dark 5
http://www.everyeye.it/video/xbox360...recensione_550