Serata depressiva, manca la materia prima.
Bisogna organizzare una serata punitiva oltreconfine.
Notte
Serata depressiva, manca la materia prima.
Bisogna organizzare una serata punitiva oltreconfine.
Notte
Siete tutti gay
mamma.
Svegliato di colpo pensando fosse lunedi ed avevo l'esame a sta ora
Voglio le ferieeee
provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ultima modifica di x119; 22-06-08 alle 08:28:21
giorno...![]()
Madonna, povero.
Compatisco.
:carezza:
Kanjar secondo me è arrivato alle otto a casa e deve ancora dormire e smaltire la sbornia.
Sbaglio?![]()
Anche io 28°C...
Notavo che ibbey si trova la HD4850 a poco più di 150€ spedita...tentazione molto forte![]()
Io gioco a fm2, quant'è bello quel gioco... grid non gli pulisce neanche il chiulo, giuro.![]()
Raga, che significa "coda" nel mercatino di hwup?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1769087
Che devo fare? devo inviare un pm a questo utente e concordarmi o devo fare altro? Non ne ho idea di come funzioni su hwup...![]()
Ieri ho aggiornato il kernel di ubuntu tramite Synaptic e ora non si prende più l'indirizzo ip dal router, secondo me sta in kernel panic. Il brutto è che non ha monitor né tastiera...
E non ho alcuna voglia di smontarlo per attaccarlo qui... :uffa:
Vuol dire che lui è il primo ad avere il diritto di trattare con te per la cpu, lo senti via pm, se trovate l'accordo bene, altrimenti passi al secondo della coda![]()
Non aggiorno mai il c3 via per quel motivo...![]()
Beh, ti conviene leggerti il regolamento, che li sono dei furbacchioni e hanno sempre qualcosa da dire.Raga, che significa "coda" nel mercatino di hwup?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1769087
Che devo fare? devo inviare un pm a questo utente e concordarmi o devo fare altro? Non ne ho idea di come funzioni su hwup...
Cmq dipende da come hai intenzione di gestire le code, cmq se si è incodato al tuo prezzo, contattalo e mettetevi daccordo..
Sono io quindi che gli devo mandare il pm?
E che gli dico? "ti va bene 100 sacchi più 12 di ss?"
grazie luke, ebay è molto meno rompicojoni...![]()
Comunque stavo vedendo che la 4850 scalda come una bestia... Anche volendo, qui dentro non ce la potrei mai mettere...![]()
Esatto, nel caso non gli vada bene lascia la coda e tanti saluti
A me hwupgrade non dispiace come sistema di vendita, l'unico "problemino" sono la miriadi di rompicojoni che vengono solo ad inquinarti il topic con frasi del tipo "in taiwan lo trovo nuovo a 20€ in meno"
Poi per fortuna c'è anche qualche persona seria.![]()
Ultima modifica di ©oco; 22-06-08 alle 09:41:27
Grazie luke...![]()
Tsk.
Arrivato a casa alle 3 troppo fatto per dormire, col caldo che c'è.
Ho praticato Forme di Taekwondo fino a rimettermi in forma e riposarmi abbastanza da buttarmi sotto una bella doccia![]()
Nitro m'ha salvato![]()
Ultima modifica di x119; 22-06-08 alle 09:51:12
A quanto pare è cosa comune praticare forme di teakwondo quando si è cotti marci. Ho ancora in testa le scene di un amico che si è messo a farle per quasi un'ora...![]()
Tsk, miscredente, è un ottimo modo per cacciare fuori le tossine e prepararsi ad uccidere altri criminali per la notte seguente![]()