Ole!!!!
Mammamia!!!
Ma chi è la vecchiarda![]()
Irene Hull, a supporter of Democratic Sen. Maria Cantwell, keeps her fingers crossed, one for the U.S. Senate and one for the U.S. House to fall to Democratic control, during a party Tuesday in downtown Seattle. Hull's wish for the House came true early, but control of the Senate was still up in the air late Tuesday. (November 07, 2006)
Non posso purtroppo garantire che Irene sia ancora con noima il suo entusiasmo vive nei nostri cuori
![]()
oggesù ma che caldo a Napoli stamattina
speriamo non scoppi il colera anche se, almeno nel centro storico, non ne ho vista spazzatura
mi sono fatto di corsa tutta via monteoliveto e via medina per andare a prendere l'aliscafo
ho pensato di morire
devo trovare qualcuno che venga con me al cinema a vedere rovine.
stai diventando leggermente irritante![]()
oggi sono depressissimo....
grazie ragazzi... un paio di dita e/o chiappe in più e avrei potuto prendere 30, ma anche un 26 non è male, visto anche quanti esami devo recuperare...
Dopo aver visto lo scempio che hanno fatto con Relic guardo sempre con estrema diffidenza i film tratti da bei romanzi![]()
posso imprecare?
ho fatto un ordine dal sito feltrinelli della modica cifra di 65 euro.
lunedì è stato spedito, ed in teoria ieri doveva arrivare
forse anche in pratica, dato che dal sito SDA il pacco risulta consegnato.
Stamattina ho mandato una mail, ma chissà quando rispondono.
ma cacchio, com'è possibile?!?![]()
Chiamali, altro che mail...
Maledì![]()
Depresso anche oggi.
'rno
Su, l'sda dovrebbe risponderti, è pur sempre una società esterna. Poi vabbè, risponderà in modo sgarbato e inutile, ma sono dettagli
dyvim![]()
ma almeno si può sfogare e mandare a cagare qualcuno che non ha nessuna colpa![]()
stamattina tutti a dormire siete?
![]()
Io non dormo.
pacco consegnato, dall'omino dell'sda
ovviamente non mi ha fatto firmare nulla
dato che, secondo me, aveva scarabocchiato lui ieri qualcosa
![]()