L'avevo immaginato somari![]()
E' che non mi ricordo il referimento a sti benedetti tavoli![]()
Saluti và, un'altra giornata a spedire inutilmente curriculum![]()
L'avevo immaginato somari![]()
E' che non mi ricordo il referimento a sti benedetti tavoli![]()
Saluti và, un'altra giornata a spedire inutilmente curriculum![]()
Ora faccio la spia![]()
Dovresti chiederlo a lei, non a me... a meno che non volesse usare le dita per altri scopi, ma sarebbe meglio non divagare, potresti uccidermi sparandomi alla testa>Io ancora nn l ho capita sta storia del tavolo...
Neanche io, Madre Natura ci ha dato 10 dita, perchè ricorrere a simili mezzi?![]()
![]()
>E complimenti per il mulo aperto...
Ovviamente sta scaricando solo cose legali
>certo,1024x768 è una risoluzione che nn vedevo dal 2004 tipo,ma fa niente
Io l'avrei aumentata, ma poi il babbo si lamenta che le icone sono troppo piccole
>Keka per l'AVG 7.5 non fanno più aggiornamenti
Tiger Woods PGA Tour
Sono robbbe di mio fratello, come il 99% delle cose che si vedono sul desktop, io ho giusto Sam & Max in ballo
La cara Nina dovrebbe dare ascolto a quel vecchio slogan degli anni '60 che non andrò a citare![]()
Ah
Avevo inteso panini, quelli da mangiare![]()
bon vo a casa a montare il nuovo hdd e ripristinare il server per la visione degli anime spaparanzato sul divano
altra cosa è farò 5 giorni a new york di cui uno già impegnato con una amica che parte dopo due giorni dal mio arrivo e quindi il mio primo giorno lo passo con lei, poi tolte le cose standard da andare a vedere, se siete stati nella grande mela, cosa consigliate?
ah anche se avete qualche idea per l'alloggio è ben accetta
Vai a vedere la torre Eiffel!altra cosa è farò 5 giorni a new york di cui uno già impegnato con una amica che parte dopo due giorni dal mio arrivo e quindi il mio primo giorno lo passo con lei, poi tolte le cose standard da andare a vedere, se siete stati nella grande mela, cosa consigliate?
ah anche se avete qualche idea per l'alloggio è ben accetta![]()
Yeah boobies![]()
> Io l'avrei aumentata, ma poi il babbo si lamenta che le icone sono troppo piccole
...ma le icone si possono ingrandire o sbaglio?
> La cara Nina dovrebbe dare ascolto a quel vecchio slogan degli anni '60 che non andrò a citare
...credo di non conoscerlo...
Quand'è che andresti?altra cosa è farò 5 giorni a new york di cui uno già impegnato con una amica che parte dopo due giorni dal mio arrivo e quindi il mio primo giorno lo passo con lei, poi tolte le cose standard da andare a vedere, se siete stati nella grande mela, cosa consigliate?
ah anche se avete qualche idea per l'alloggio è ben accetta
Quasi quasi una visitina al mio parentame americano...![]()
mi ricorda qualcosa questo mdk, tipo le minacce che mi facevi per farti portare in japan lol
cmq dall'8 al 13 agosto
Beati voi, io dovrei farmi due giorni di vacanza in montagna sabato e domenica e poi nulla fino ad agosto
Stanotte ho sognato che davano su Italia 1 (??) il primo episodio della nuova serie di Slayers...ormai l'hype è alle stelle *_*
>...credo di non conoscerlo...
Diciamo che esalta l'efficacia dell'autoerotismo femminile![]()
io niente vacanze quest'anno, troppo da lavorare, però mi faccio un paio di settimane a decompormi sul divano, che per me sono il non plus ultra delle vacanze![]()