ma ma ed io che ti ho consigliato sulle 2 ruotesentite, io ho da piazzare una giappa, 22 anni di tokyo, sana con ottima dentatura. La signorina in questione e' la migliore amica della mia cognata e desidera un fiancé straniero (voci narrano che questo desiderio sia nato dopo aver visto le mie foto). A breve ricevero' una sua foto per poterla pubblicizzare al meglio, ovviamente la transazione ha delle royalties da pagare al sottoscritto
![]()
foto foto![]()
Andro che dici? Lo compro?
![]()
ovviamente prima deve essere testata e rodata da Co-Emperor, giusto Pot?!sentite, io ho da piazzare una giappa, 22 anni di tokyo, sana con ottima dentatura. La signorina in questione e' la migliore amica della mia cognata e desidera un fiancé straniero (voci narrano che questo desiderio sia nato dopo aver visto le mie foto). A breve ricevero' una sua foto per poterla pubblicizzare al meglio, ovviamente la transazione ha delle royalties da pagare al sottoscritto
altrettanto ovviamente Gaul non è tra i papabili, giusto Pot?!
neanche FBH può essere tra le scelte, visto che sparla sempre del Giappone, giusto Pot?!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 26-06-08 alle 11:03:02
la sign del gaul è quanto di più lecchino abbia mai visto![]()
fbh potrebbe andare d'accordo solo con gli inaka hito![]()
Originariamente Scritto da Doom
ovviamente prima deve essere testata e rodata da Co-Emperor, giusto Pot?!
altrettanto ovviamente Gaul non è tra i papabili, giusto Pot?!
neanche FBH può essere tra le scelte, visto che sparla sempre del Giappone, giusto Pot?!Originariamente Scritto da Pottinus
giusto
giusto
giusto![]()
chiedile se le piacciono i buzziconisentite, io ho da piazzare una giappa, 22 anni di tokyo, sana con ottima dentatura. La signorina in questione e' la migliore amica della mia cognata e desidera un fiancé straniero (voci narrano che questo desiderio sia nato dopo aver visto le mie foto). A breve ricevero' una sua foto per poterla pubblicizzare al meglio, ovviamente la transazione ha delle royalties da pagare al sottoscritto
![]()