detesto alzarmi presto
il primo giorno ho dovuto raccogliere pezzi del mio cervello dopo un'esplosione causata da intenso uso
gaul chevalier l'hai comprato in edicola o fumetteria??
detesto alzarmi presto
il primo giorno ho dovuto raccogliere pezzi del mio cervello dopo un'esplosione causata da intenso uso
gaul chevalier l'hai comprato in edicola o fumetteria??
da quando ho scoperto di lavorare vicino all'alastor, solo fumetteria
edit:
ehm
---------
Chevalier D’eon - 6
Testata: POINT BREAK
Numero: 103
Dimensioni: 13x18, B, 192 pp, b/n
Autore: Kiriko Yumeji E Tou Ubukata
Prezzo: € 4.20
Data di Uscita: 11-06-2008
SOLO IN LIBRERIA!! Dopo qualche mese in attesa dell’uscita in Giappone del nuovo volume, ecco tornare le misteriose e intricate vicende nella Francia di Luigi XV! Il conte Saint Germain si rivela essere un personaggio più misterioso del previsto e lo vediamo aiutare Emma, una delle gemelle poetesse sconfitte in precedenza da Chevalier Sphinx. Intanto, Madame De Pompadur scopre il segreto di sua figlia Sofia, qualcosa che il Re stesso aveva cercato di nasconderle, almeno fino a questo momento…
--------------------------
Ultima modifica di GauL2077; 26-06-08 alle 16:22:43
appunto
qui non è uscito
quindi l'ho comprato sul sito della starcomics, da cui ho letto la noticina "solo in fumetteria!"
qui non esiste alcuna fumetteria
EDIT: ecco appunto![]()
Ultima modifica di -Azrael-; 26-06-08 alle 16:26:35
oggi quando è stato down il forumazzo?
ciao Azragiochi anche online a COD4?
possibile che al gamestop non vendano il microfono per 360?Ma dico io è possibile?
![]()
Ho deciso tra Griglia, Alto Effetto 3 e Solo Al Buoio prendo Bullo: Edizione Erudizione
![]()
flame!!! flame!!! flame!!!![]()
sono bastardo lo soogni mio post 10 euro
Doom tu 15 come il fungone
![]()
pagare all'ingresso http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=149660
è arrivato il Cardo, fine del divertimentotra down del forumazzo e bimbomod efficienti, qua non ci si diverte più
certo c'ha ragione flame + OT... il mod deve intervenire
![]()
facciamo un discorso serio.
Chi tra di voi si depila?
Chi tra di voi si depila le sopracciglia?
Fuori i nomi.
io me le raso al centro, o sarei Elio![]()
Ah.Chevalier D’eon - 6
Testata: POINT BREAK
Numero: 103
Dimensioni: 13x18, B, 192 pp, b/n
Autore: Kiriko Yumeji E Tou Ubukata
Prezzo: € 4.20
Data di Uscita: 11-06-2008
SOLO IN LIBRERIA!! Dopo qualche mese in attesa dell’uscita in Giappone del nuovo volume, ecco tornare le misteriose e intricate vicende nella Francia di Luigi XV! Il conte Saint Germain si rivela essere un personaggio più misterioso del previsto e lo vediamo aiutare Emma, una delle gemelle poetesse sconfitte in precedenza da Chevalier Sphinx. Intanto, Madame De Pompadur scopre il segreto di sua figlia Sofia, qualcosa che il Re stesso aveva cercato di nasconderle, almeno fino a questo momento…
--------------------------
Tosto da dio.
Sopracciglia ogni tot dall'estetista, per il resto me le fa la mia ragazza
Depilarmi solo il petto, ogni tanto, per il resto sulle gambe per fortuna ne ho pochi e sopravvivo così![]()
pot gtalkati che ti passo un po di textur anche per quel tavolo che sembra il listone giordano poi la luce/ombra della porta è sbagliata probabilmente c'è da spostare il punto luce
dare me gtalk indirizzi amici. stop.
pvt. Stop.
ma soprattutto cagatemi. Stop.![]()
Anche a me mancano i contatti gmail di tutti tranne il doom![]()
la tua killer app e' pero' l'incubo di chi ti sente
ho cancellato il live per colpa tua
non e' vero
scribb scribb...........secondo me il kriz, con queste domande ambigue, l'e' bu'o
confermato sospetto di omosessualita'
ci sono adesso ma te non ci sei..............e' vero il tavolo e' un obrobrio, a dire il vero ho un botto di textures, ho preso tutti i 16 volumi di 3d total ma non riesco a trovarne una che mi aggradi
comunque adesso la moglie ha preso in mano le rendini, vediamo che combina
ps lightwave e' tremendo, 3ds max e maya sono su un altro pianeta