Lo hanno annunciato definitivamente? La finiranno con le pippe mentali sul forum blizzard allora![]()
Sì sì![]()
eeeeeeeeeee è arrivato il Wii Fit![]()
Bhe ora inizieranno le pippe sulla configurazione necessaria per farlo girare![]()
non mi interessa, compro quello che serve per giocarci da dio.
see, cercano ancora environment artist, uscira nel 50.024![]()
Mai piaciuto Diablo![]()
Eh, a me non fa schifo ma non mi ha nemmeno mai appassionato. Diciamo che mi lascia indifferente. Se invece fosse resuscitata la Westwood e avesse annunciato Nox 2 probabilmente starei correndo nudo lungo corso Unione.![]()
nox 2 most wanted than d3?
O M G .
Per me si.
Io non ho mai giocato un diabloquasi quasi recupero i primi 2 insieme ad un pacco di patatine classiche san carlo
![]()
nox fu un giocone spettacolare altro che diablo 2 (mentre diablo 1 fu un giocone pure lui)
Che brutto diablo![]()
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=149883
ma su 'soto forum, credono che all'acquisto di una console ti lobotomizzino?!![]()
@Pot
In arrivo la linea Platinum per PlayStation 3
Sul forum olandese PS3-sense sono trapelate nuove informazioni riguardo la linea Platinum per PlayStation 3.
Secondo queste voci la line-up di titoli in versione economica per PS3 farà il suo debutto l’1 Agosto in Francia. Il prezzo è fissato a 24,99 € ma purtroppo non ci sono ulteriori dettagli riguardo la disponibilità per gli altri paesi europei.
Attendendo conferme da Sony, di seguito potete dare uno sguardo alla lista dei primi titoli Platinum che (probabilmente) vedremo sugli scaffali.
- MotorStorm
- Resistance: Fall of Man
- Uncharted: Drake’s Fortune
- Heavenly Sword
- Ratchet & Clank Future: Tools of Destrution
Miyamoto e il controllo qualità Nintendo
Shigeru Miyamoto, geniale padre di alcuni dei giochi che hanno fatto la fortuna di Nintendo, ha risposto in maniera decisamente curiosa alla domanda di un intervistatore. All’osservazione del fatto che Nintendo si è enormemente espansa in questi anni e su come riesca a mantere un alto standard qualitativo, Shigeru ha risposto:Ho sempre istruito i miei game designers a proposito dei personaggi, delle caratteristiche e dei mondi che creiamo. Se osservando un gioco sembra che assomigli un po’ troppo ad un prodotto Sega, allora vuol dire che dobbiamo lavorare per renderlo più simile allo standard Nintendo.
![]()
Però che insulto gratuito lo trovo di cattivo gusto![]()
siamo sicuri non sia un fake?!?!? ho visto quella foto su kotaku ma era fatta amatorialmente@Pot
In arrivo la linea Platinum per PlayStation 3
Sul forum olandese PS3-sense sono trapelate nuove informazioni riguardo la linea Platinum per PlayStation 3.
Secondo queste voci la line-up di titoli in versione economica per PS3 farà il suo debutto l’1 Agosto in Francia. Il prezzo è fissato a 24,99 € ma purtroppo non ci sono ulteriori dettagli riguardo la disponibilità per gli altri paesi europei.
Attendendo conferme da Sony, di seguito potete dare uno sguardo alla lista dei primi titoli Platinum che (probabilmente) vedremo sugli scaffali.
- MotorStorm
- Resistance: Fall of Man
- Uncharted: Drake’s Fortune
- Heavenly Sword
- Ratchet & Clank Future: Tools of Destrution
sarebbe arrapantissimo, alla facciaccia brutta di andro![]()
vediamo se qui qualcuno SA...si sa quando esce Star Wars The Force Unleashed?