no dico hai giocato a re4 senza aver giocati ai precedenti?![]()
re4 legnoso![]()
porca miseria non è gow e resident evil
![]()
no dico hai giocato a re4 senza aver giocati ai precedenti?![]()
re4 legnoso![]()
porca miseria non è gow e resident evil
![]()
月曜日なのに機嫌が悪いです -_-;
io no月曜日、しかし、良い気分です。appena uscito da una doccia
Chi è quel naab che critica RE4? Non mi voglio sprecare ad andare a vedere nella pagina precedente![]()
Vidar che parte dal pressuposto che un gioco con dentro contadini posseduti deve essere realistico![]()
che poi detto sinceramente questo "realismo" ha leggermente scartavetrato i maroni![]()
io voglio lanciare incantesimi con una tavola del cesso e fare salti di mille mila metri a bordo di uno scoter brandendo 3 spade per uccidere mostri verdi e salvare il mondo, se voglio il realismo me ne vado in giro per il mondo reale![]()
Evvai Diablo III (PC nuovo inside)
più che il pc nuovo, comprati un mouse con l'autofire![]()
volo a/r e hotel per 5 notti a ibiza 500€ con mastercard
disco e alcool ogni sera 320€ con mastercard
rendersi conto di aver trombato le frustrate italiane in vacanza ad ibiza che in patria non avreste toccato nemmeno con un bastone non ha prezzo
aborro ibizi e i posti simili
veramente sono succursali delle discoteche italiane queste isole![]()
alla faccia del gabbi mi sono preso questo
http://www.youtube.com/watch?v=Dfw4CJZ-3QQ&e
Ultima modifica di andro; 30-06-08 alle 12:22:15
miodddio la nuova sign di lezard maccheeèèè??
e bravo andro, quando stampi gli € x te me ne stampi qualcuno anche x me ?![]()
oh Lezard, giusto te. stavo pensando, se io o te dovessimo aprire 3 o 4 post ogni volta che ci compriamo qualcosa di nuovo, come fa il sAndro, nel forum non ci sarebbe più spazio per altri post.
![]()
Sandro è un dannato esibizionista![]()
Fra poco andrà per strada in soprabito e pareo a molestare la gente![]()
voi che siete capitalisti e ne capite più di me di finanza, mi han proposto di fare il conto dall'amico del premier Ennio Doris in banca mediolanum che ha tanti servizi via online senza far code o robe simili, qualcuno di voi l'ha provato e si è trovato bene?
perchè della mia che non funziona na pippa mi son stufato.