Avrei altri desideri più violenti a dire il veroma meglio se sto calmo
E' un po' lievitata anche lei mi pare![]()
Vado a magnare...![]()
Ti dirò, solo ed unicamente per questo motivo, non disprezzerei 2 o 3 anni di estrema destra al governo, tanto per fare un pò di pulizia con questa gente. Non sono razzista, ma questi sono bastardi nel dna, non c'è nulla da fare...![]()
Va a mangiare i bambini te...![]()
Peccato che la maggior parte della gente quando parli degli immigrati cominciano con "eh ma poverini...."Se parlo con qualcuno e esprimo le mie idee a riguardo mi guardano subito male
più passa il tempo e più mi viene voglia di trasferirmi all'estero
![]()
Non fatemi parlare degli immigrati, cambiamo discorso vi prego...![]()
Ok, cambiamo discorso.....
Letto giusto ieri da mio nonno su gente mi pare, finchè aspettavo tornasse a casa mio zio un'intervista della yespicaha detto che ora ha una quinta abbondante e ancora crescono
Vabbè che minimo 3 taglie e mezzo sono di silicone, ma fa la sua figura lo stesso![]()
Va beh, sugli immigrati non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Rimane però il fatto che la schedatura è una cosa che ritengo corretta.
Proprio perchè non tutti sono brava gente, bisogna che tali persone siano controllate fin dall'inizio.
Una quinta..![]()
Guardavo ieri che il chipset amd 780g con grafica integrata riesce a gestire flussi video hd occupando in minima parte la cpuniente male per un htpc
![]()
Sono d'accordo, ho avuto a che fare con immigrati completamente integrati, onesti e pure migliori di molti italiani, nulla da dire. Io ce l'ho a morte solo con chi viene qua per scopi diversi dal lavorare....o sei qui, dimostri che lavori regolarmente, rispetti le nostre leggi senza imporre le tue, sei in grado di mantenerti onestamente e allora ben venga, ti accolgo a braccia aperte, negli altri casi, barca/aereo e te ne torni a casa all'istante.
Basta, non parlo più, mi vengono in mente brutti ricordi passati
Parliamo della Yespica che è un argomento più simpatico
EDIT: Harry, hai spedito la scheda?![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 30-06-08 alle 12:44:44
Sondaggione molto complicato, pillola rossa e pillola blu?
http://www.tgcom.mediaset.it/fotoson...aggio416.shtml
Ho scaricato un set di foto di Megan Fox...anche se non ha una quinta, è una gnocca della madonna...![]()
![]()
Mi hai preceduto telepaticamente...Sondaggione molto complicato, pillola rossa e pillola blu?
http://www.tgcom.mediaset.it/fotoson...aggio416.shtml
Io ho votato la Fox...
MA LE TROMBEREI TUTTE E 2, PORCA *****AAAAA!!!!!![]()
![]()
![]()
Anche io ho votato la Fox ma è stata una decisione davvero difficile![]()
![]()
LE VOGLIO TROMBAREEEEEEEE!!!!![]()
![]()
![]()
VOGLIO LA NINFOMANEEEEE!!!!!![]()
![]()
![]()
Miz al posto di cambiare vga affitati 'na escort di lusso![]()
Infatti era riferito a lei...![]()
Eh, se uno inizia a dire:
"Una volta al mese mi faccio una trombata bestiale con una escort micidiale", considerando che lo sbattimento è nullo perchè basta una telefonata, il rischio è alto...potrebbe fare rinsavire solo l'esborso economico, tutt'altro che trascurabile...![]()
Tra un pò arrivo a 27000 post...da notare che stamattina ero a 26955, o giù di lì...![]()