qualche gg. fa ho finito il secondo libro su alessandro (Le Sabbie di Amon)
e adesso...
Into The Wild!
in lingua originale!
E' dura per me, dalle prime pagine ho già notato che nello sforzo di capire le frasi, non "leggo", vedremo...
La trilogia di Alexandròs
Io ho finito American Gods (bellobellobellobelloinmodoassurdo (cit.))
inizio "Il Paese delle nevi" di Kawabata![]()
Finalmente ho finito L'arcobaleno della gravità... un trip allucinante, più che un libro
Ora leggo Rosencrantz e Guildenstern sono morti.
Io sono alle prese con
La pioggia prima che cada di Jhonathan Coe
lascio momentaneamente il paese delle nevi per catapultarmi su
Murakami Haruki - Norvegian Woods tokio blues
sono oltre l ametà e per il momento mi sta piacendo
ma è il mio primo romanzo di questo autore.
non ne ho idea, di come siano gli altri suoi romanzi.
Ah, ecco, stessa mia situazione
Gli altri sono molto ironici e divertenti, con uno sguardo più sociale che privato. Questo pare essere totalmente diverso (io per il resto ho letto solo uno dei suoi primi, davvero divertente, e appena ho un po' di tempo mi butto sulla Famiglia Winshaw)
Ultima pagina... can't recall... com'è?
in effetti ho letto parecchie parole positive su La famiglia Winshaw e anche su La casa del sonno.Ah, ecco, stessa mia situazione
Gli altri sono molto ironici e divertenti, con uno sguardo più sociale che privato. Questo pare essere totalmente diverso (io per il resto ho letto solo uno dei suoi primi, davvero divertente, e appena ho un po' di tempo mi butto sulla Famiglia Winshaw)
Ultima pagina... can't recall... com'è?
per il finale, sarebbe troppo spoileroso.
ti mando PM.![]()
ho iniziato buon'apocalisse a tutti, veramente divertente
Finito Firmino..mi è piaciuto solo a tratti, mentre in altri l'idea, che è buona (ma che non è sua..mannaggialui) , non è trattata con il dovuto respiro, e rimane decisamente frettolosa..sto scrittore manca un po' di mestiere, e si brucia un bel soggetto con un libro che secondo me rimane un mezzolibro.
Iniziato Fight Club (e iniziato anche il capitolo "Chuck Palahniuk")
Finito Billingham, sotto con PJ Tracy - Il passato uccide![]()
Finito Coe,
inizio Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Mark Haddon
Letto... mi pareva tirasse le fila rifacendosi all'immagine sul... lago, fiume, mare, non mi ricordo...
Domani vedo se recupero la copia, ci do un'occhiata e provo a risponderti![]()
... bel capitolo!Grande scoperta per me. E tutta grazie al forum ( nello specifico , grazie soprattutto a darknight che mi regalo' il primo e Lully che mi caldeggio' tutti gli altri! )
bene
anch'io sono prossimo alla fine de "L'oracolo" ( medio fin'ora ) cosi' iniziamo il prossimo sincronizzati!
Benone.
Lo strano caso mi piace.
Penso di non metterci molto a leggerlo.
peccato che sta settimana, per il lavoro è da delirio.
lunedì-sabato
arriverò a domenica ch ebisogna tirarmi su con un cucchiaino![]()
Almeno ti pagano, non scordarlo mai.
All'uni ti fai un mazzo uguale per un mese, poi ti bocciano all'esame e non ti resta in mano niente.![]()
e vieni a parlare a me di università
![]()
c'hai ragione pure tu sorry!
Inizio (se non crollo addormentato) Insegnaci a superare la nostra pazzia, di Kenzaburo Oe
![]()
IniSio il libro dei morti
Finalmente![]()