ma lo so cos'è la segnalatica orizzontaleAh... io sono entrato dall'uscita e cercavo di uscire dall'ingresso per raggiungere la zona pedonale!Comunque dal basso non sembra così lineare quel parcheggio.
La segnaletica orizzontale sono le striscie bianche a terra come stop, linea di mezzeria e attraversamenti pedonali.
Comunque concordo che a torino passano tutti con il rosso, ci sono stato l'anno scorso in macchina con due torinesi diversi ed entrambi hanno bruciato almeno 2 semafori rossi.
comunque d'estate pescara è un bordello per via dei turisti
comunque sei andato al mare?
ti sei divertito con tutti i locali?
occhio a non vantarsi del numero dei messaggi, dicono che il raffo ne tolga al volo diverse migliaia per questo
ma non è assolutamente andata così:
DooM version
Ho preso Optimus Prime che diventa bazooka e ci ho infilato il cric in plastica di una macchinina (cioè del valore di 0.5 cent più o meno) per usarlo come proiettile.
ma il cosa non veniva sparato e si è pure incastrato, alchè alessandro ha iniziato a urlare 'l'hai rotto! l'hai rottto! Lo vado a dire a mio padre!' ed è andato via...nel frattempo sono riuscito a tirare via il cric, solo che alessandro non si è fidato ed ha iniziato a guardare dentro il bazooka con una torcia
mi devi un optimus prime![]()
in effetti è andata così, rimane il fatto che il danno lo abbia fatto il doomma non è assolutamente andata così:
DooM version
Ho preso Optimus Prime che diventa bazooka e ci ho infilato il cric in plastica di una macchinina (cioè del valore di 0.5 cent più o meno) per usarlo come proiettile.
ma il cosa non veniva sparato e si è pure incastrato, alchè alessandro ha iniziato a urlare 'l'hai rotto! l'hai rottto! Lo vado a dire a mio padre!' ed è andato via...nel frattempo sono riuscito a tirare via il cric, solo che alessandro non si è fidato ed ha iniziato a guardare dentro il bazooka con una torcia![]()
ancora con 'sta pescara!?!?!?!?
dai Doom, a me ha mandato pure un pm con delle foto, non sapevo che da voi le donne fossero barbute
shindevil e' stato a casablanca dopo essersi lasciato con la pheega pescarese![]()
WTF.
Lo sapevo che devo passare più spesso da Saturn. In genere quando vado all'8 gallery giro quasi sempre nella zona centrale. A proposito, domani sera all'8 Gallery alle 9 di sera c'è Baz (comico di Colorado Cafe Live), e probabilmente vado a vedere lo spettacolo perchè un mio amico prenota il tavolo. Se ci sei anche tu fai un fischio.![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=150742
andro ti prego
in effetti era proprio un cric............mi sembrava una micromachine
a proposito di cric............guardatevi il primo minuto
http://www.youtube.com/watch?v=sPMFNQmPRKw
in effetti l'ho visto abbastanza in difficoltà, è dovuto pure scendere a prendere la mappetta che si era disegnato e che teneva molto intelligentemente nello zaino, nel portabagagli
ho ovviamente evitato di accendere il tomtom sul cellulare, per non metterlo ulteriormente in imbarazzo![]()
Non conosco le pescaresi, ma un mio amico, coinquilino di collegio è di Casoli e mi dice sempre che le ragazze abruzzesi in generale sono abbastanza "disponibili".![]()
Wanted.
James McAvoy é l'attore scozzesse che stá sopiantanto quei falliti di Edward McGregor e Jude Law (che stá diventando pelato... e vaaaaiiii) come "bello" del cinema UK.
Era il "Principe di Scozzia" nell'ononimo film e Leto II nel telefilm "Children of Dune".
in effetti
veramente ci hai provato e non funzionava, con tutta la fuffa che hai installato su quel telefono
p.s. grande Pott
devo andare a prendere la mia ragazza al lavoro, non replicherò per qualche ora alle vostre insinuazioni![]()