Adesso che i produttori di hd tradizionali hanno il pepe al cu.lo ci danno dentro con le novità sostanziose eh?![]()
Adesso che i produttori di hd tradizionali hanno il pepe al cu.lo ci danno dentro con le novità sostanziose eh?![]()
Un disco SSD può essere interessante da mettere come principale per os e programmi al posto di un raptor, per tutto il resto è fottutamente inutile e dispendioso![]()
Beh, ma è solo questione di tempo secondo me.
Ora non possono sbatterti subito fuori i dischi da 500gb / 1tb altrimenti si bruciano il mercato e non sono più la novità da far pagare cara.![]()
Clear Sky.
Mi par non si raggiunga ancora il dettaglio di Crysis, ma direi hanno fatto un ottimo lavoro.![]()
Crysis in dx10 con tutto very high lè na tech demo
In stalker ci si potrà pure muovere![]()
Per gli interessati () vi allego quello che ha scritto:
...e già alla fine abbiamo fatto la scelta migliore è la piu giusta, avremo il 17diPikke come l'abbiamo concepito dalla versione v1.0 ma non piu con la base del FreePlay di Dezodor ma con l'AMK e no parti dell'AMK ma per intero e no la versione 1.4 ma l'ultima la v1.4.1 ancora migliore e piu fixata; quindi avremo un 17diPikke con tutte le sue texture, il sue "trade" personalizzato e le novità inserite da noi in piu l'AMK che ovviamente sarà FULL ITA... dobbiamo solo decidere i tempi di rilascio tra un MEGAMOD e l'altro... ovviamente rilasceremo prima il 17 AMK e dopo una settimana anche se pronto l'AMK liscio; tutto questo questo perchè stavamo gia lavorando da mesi all'AMK v1.4 Full ITA FINALE e abbiamo pensato perchè non fare anche una versione finale del 17 con l'AMK che è il MEGAMOD definitivo? O meglio perchè non prendere 2 piccioni con una fava? Cioè rilasciare il 17diPikke AMK v1.4.1 FULL ITA Versione Finale e l'AMK v1.4.1 quello liscio FULL ITA!
Quindi è vero che ci metteremo poco di piu... vi ripeto che la localizzazione è al 98%, 98% perchè la localizzazione della versione dell'AMK v1.4 è completa ma qui parliamo dell'ultimissima versione dell'AMK v1.4.1 che è meglio fiixata ma dove ci sono qualche aggiuntina in lingua russa a livello di scripts diciamo solo il 4 - 5% che già è sotto localizzazione; quindi pazientate - fateci lavorare - avrete il meglio del meglio, cioè il meglio del 17 e il meglio dei MEGAMOD internazionale esistente che vi ricordo tutt'oggi esiste SOLO in lingua russa, francese (mi pare) e in inglese ma un inglese incompresibile localizzato da capre e il prima possibile ed in ESCLUSIVA MONDIALE in italiano tradotto per bene e analizzato e corretto parola per parola!
N.B Nessun ortolano è stato bastonato per partotire ciò![]()
Io mi chiedo per l'ennesima volta come ***** faccia a stare a capo ( a quanto dice ) di un gruppo di traduttori eng-->ita. Non è capace a scrivere!!!
Perché con l'accento sbagliato, niente punteggiatura, frasi lunghe una quaresima...![]()
caxxo, lo sento sempre chiamare ortolano che non mi ricordo nemmeno più il vero nick...
Quel'è l'attuale configurazione del suo pc?![]()
E' peggio di me?![]()
Vabbè, non esageriamo...![]()
A me quello che fa ridere è che parla sempre al plurale, quando lui al massimo gioca ai mod. Come se il merito dell'ultima coppa dei campioni del milan è di fiori.![]()
Ultima modifica di terrornoize; 04-07-08 alle 15:25:48
Cercava le chiavi di casa?![]()
O i gioielli di famiglia?![]()
senti na roba, perchè no fai cazzi tuoi, eh?
Spoiler:![]()
Che è la storia dell'ortolano?![]()
Ma soprattutto vale la pena giocarsi stalker senza alcun mod o aspettare quello mega definitivo?(contando che io non ci ho mai giocato
)
Ma in questa supermod che novità ci sono? Si può girare chernobyl in vespa?![]()
Come idea, l'ultimo mod "del famossimo modder in esclusiva mondiale 17dipikke con la k che spacca" non era male, peccato che mi crashava solo 5/6 volte a partita...![]()
credevo di più
i tuoi files nella cartella doom, non la capienza dell'hd
vado a montare il pezzo nuovo, non vi dico cosa c'era dentro quel case... non si possono saltare le pulizie programmate.![]()
Per l'ennesima volta...
Allora:
come al suo solito, arrivava bello paciarotto sul 3d della nvidia e chiedeva: "quando escono le nuove ****ultragtx, che ne prendo 2 a prescindere?" e tutti "guarda che 2 non ti servono ad un caz.zo, spendi i soldi inutilmente" e lui "eh, ma io mica faccio l'ortolano, posso spendere bla bla bla"...![]()
Altro down di pochi millesimi di secondo!![]()