In effetti manco a me donnie darko mi ha convinto.
Cioè bo tutta una serie di caxxi e mazzi ma poi in fondo bo?
Cmq giardino delle vergini suicide è un gran film
Battle Royale spettacolo
Allora era marylin, c'avevo preso
Mi sembrava strano infatti.
la coppola/meretrice di babilonia![]()
gran film donnie darko, i conigli fanno sempre il loro porco lavoro![]()
Ecco, appunto![]()
Alien rulla sempre e per sempre
![]()
Qual'è quel film in cui Joe Pesci fa tipo l'avvocato o il procuratore, insomma stanno in tribunale?
piuttosto divertentre, e se non sbaglio c'è pure la tipa tettuta di onora il padre e la madre
I SOLDI DEGLI ALTRI: commediola in stile anni 80, godibile ma con risvolti piuttosto moraleggianti verso il finale. Niente di imperdibile.
Dopo aver rivisto il primo capitolo, non potevo non rivedermi anche questo
Gesù, certi dialoghi e certe caratterizzazzioni dei personaggi non li fanno più...curioso poi come una volta nei film si vedevano sempre persone fumare![]()
Bellissimo aliens...certe location e atmosfere doom (il 3 in modo vistoso) le ha copiate direttamente da qui.
Incredibile io rivedendo l'intera saga trovo il 3° capitolo di Alien addirittura migliore del secondo![]()
Il terzo secondo me...è una bella mer da![]()
di hou hsiao hsien
oscuro, denso, ipnotico, meraviglioso
fotografia da mascella che sfonda 40 piani di palazzo----
protagonista femminile idem
AlienS è troppo figo, è il papà di tutte le ambientazioni fanta-videoludiche-FPS-RTS. E poi la Drop Ship rullabbestia.
Il Tre è fantastico ma io non faccio testo che mi piace pure il 4
nel dvd che ho io c'è pure una fighissima scena tagliata con delle torrette automatiche che massacrano gli alieni, una scena molto simile al passaggio di hal life 2 episodio 2 in cui si piazzano le torrette alle uscite dei tunnel
bello