Io se dovessi cambiare, ma č molto dura, prenderei un 24" direttamente, tanto oramai con 400/500 euro te la cavi...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 07-07-08 alle 17:32:01
Sono l'unico che ha ancora un buon vecchio 19" a 1280x1024?
Il tipico monitor non vga-killer.![]()
Ormai per le schede video high-end odierne la 1680x1050 č diventata la 1280x1024 delle schede di un paio d'anni fa...![]()
ma dimmi te chi mi allega test drive unlimited...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289
spero sia pių facile da trovare della rivista che ha allegato graw...
se magari l'eizo sx2461w (lo voglioanche se non ha gli ingressi hdmi ) ne costa 700 in italia... ok che monta un s-pva come pannello...
l'hd2441w ha gli ingressi hdmi ma costa pių di un televisore da 40"![]()
Arrivata la mini itx...
rimetto su il muletto hi tech nella scatola del vino..![]()
dimmi che prove vuoi che ti faccia terror...spero non mi chieda di far girare crysis![]()
Giā, ma se vai in ottica tempo-longevitā, ovviamente a rimanere in 19" ci guadagno.
tre con me....io sono ancora con un glorioso SyncMaster 750s da 17"
Saggio toki![]()
Siamo in tre saggi![]()
crysis + 4 orthos + defrag massivo + masterizzazione con il phon caldo che spara sul procio.
Questi sono test...
A parte le mie troi.ate, l'importante č che sia "agile" con il s.o (max xp) + mulo o torrente + vnc + anti virus + hamachi.![]()
io il monitor wide lo compro solo se lo devo comprare e lo posso sfruttare.
si legge: magari, forse col prossimo pc (sempre che mi giri di comprare ancora un pc) se me lo posso permettere.
Se vuoi farti un po' di CULtura sull'atom...
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20080605
Si poi considerando l'etā (ovviamente parlo per me!)...
Alla fine quando cambio monitor mi tocca cambiare anche la scheda video, quello che mi lascia sempre un po perplesso č la visione dei dvd e divx vari.
Pero lavorare su un 22" con il Cad č un altro vivere..
Io ti batto ho un 17" 1280*1024
E sinceramente non sento il bisogno di cambiarlo, ci stanno giuste le cose in HD 720p, i giochi a quella risoluzione li faccio (no li faccio no) li faro'girare tranquillamente, mentre con un video piu' grosso si potrebbero iniziare ad avere problemi a risoluzione nativa, specie con AA e aniso quindi 1280*1024 ftw!
![]()
![]()
Eh si...
Spoiler:![]()
Beh considera che la prima versione era un pentium 3 450 300 e rotti mega di ram sopra girava il mulo, torrent, girava Antivir e Online armor;
il tutto gestito da desk remoto ovviamente su Xp Sp2....un fulmine di guerra![]()
buonasera
esco, concerto jazz stasera, in zona ollo![]()
Nere ci sono tagli in vista per le 4870?![]()