Come da titolo. Io mi sono fermato a NYPD () è uscito o è in programmazione qualche cosa di valido? GRazie.
![]()
Come da titolo. Io mi sono fermato a NYPD () è uscito o è in programmazione qualche cosa di valido? GRazie.
![]()
I vari Csi e Criminal Minds non sono polizieschi ma poco ci manca, potrebbero piacerti comunque.![]()
The Shield.
Il rischio è che guardando questo poi tutti gli altri ti sembreranno poca roba.
Il rischio è che dopo aver visto NYPD tutti gli altri ti sembrino poca roba...
La qualità di NYPD, in quel genere, rimane imbattuta imho...
The Shield è notevolissimo, ma è tutt'altro genere... Secondo me non sono paragonabili...
In NYPD si narra la storia del 15esimo distretto che, dopo un po', diventa la casa dello spettatore...
The Shield non ti fa certo sentire a casa, non offre certo la quotidianità, cavallo di battaglia di NYPD invece...
Se tu riuscissi a recuperare Hill Street, papà di NYPD, ammesso che tu non lo abbia già visto... Vecchio davvero però, in DVD non credo si trovi...
NYPD l'ho amato (Detective SimoneIl rischio è che dopo aver visto NYPD tutti gli altri ti sembrino poca roba...
La qualità di NYPD, in quel genere, rimane imbattuta imho...
The Shield è notevolissimo, ma è tutt'altro genere... Secondo me non sono paragonabili...
In NYPD si narra la storia del 15esimo distretto che, dopo un po', diventa la casa dello spettatore...
The Shield non ti fa certo sentire a casa, non offre certo la quotidianità, cavallo di battaglia di NYPD invece...
Se tu riuscissi a recuperare Hill Street, papà di NYPD, ammesso che tu non lo abbia già visto... Vecchio davvero però, in DVD non credo si trovi...) anche se ora vorrei provare a vedere un telfilm più "moderno", sia per temi che per scelte tecniche e sembra che the wire risponda a questi requisiti (o almeno così ho letto in giro
).
Hill Street l'ho visto a spezzoni quando lo passavano in Tv![]()
Bè ma il telefilm migliore di tutti non lo nominiamo?Spoiler:
![]()
Macchè! molto meglio:
Spoiler:
Ma lol! è la copretina di un videogioco!
Devo assolutamente averlo!
dexter? non è proprio poliziesco però![]()
cold case?![]()
the wire
realismo a badilate![]()
C'è gente del circolino di BM che stravede per quel telefilm![]()
E tra un po' arriva pure il lupo
Vabbè, The Wire è IL capolavoro (comunque non è un poliziesco "canonico"). Vai a pescare nel topic sull'HBO dove se n'è parlato in abbondanza.
Il rischio che poi tutte le altre serie ti sembrino poca roba è quasi una certezza, però...![]()
non avete citato Numb3rs
che a me piace moltissimo.![]()
La storia del poliziesco (moderno) passa attraverso Hill Street, NYPD, The Shield e The Wire, c'è poco da fare.
I due più recenti hanno due filosofie diverse quindi non ha poi tanto senso fare classifiche, per quanto io credo che le vette raggiunte da The Wire siano le più alte.
Mi sono visto tutta la prima stagione di "The Wire"....che dire, prodotto di alta qualità...grazie per la segnalazione![]()
newyork undercover su rai 4![]()
Lo guardavo giusto ieri sera....
....