qual'è il primo gioco della wii da avere?
qual'è il primo gioco della wii da avere?
andruzzo, scusa ma non potevo risponderti, ero a una cena seriosa
chiamarti ora non mi sembra il caso, penso che il pupo ti abbia gia' messo a letto
![]()
noto con dispiacere che il circolino e' diventato un circolino arcigay. non solo shin ha fatto un outing ben piu' grave del gaul ma il doom stesso ha richiesto favori sessuali a shin. e poi suvvia, succhiare, calippi, schiene stroncate, bukkake, ingolli................e il kriz stesso che continua ad ostentare questa eterosessualita' come se volesse convincere se stesso
domani vi saluto, poi ad agosto non ci sara' probabilmente nessuno di voi, sicuramente diretti verso qualche localita' homo
PS fringe e' partito benino, pero' non mi ha esaltato. niente di originalissimo per adesso. il team gia' si prevede: il dottore pazzo che donera' superpoteri. il figlio che probabilmente ha gia' un qualche potere non ancora manifesto. la bionda che probabilmente verra' sbombata dal figlio del pazzo quando scoprira' che il superpotere e' un pisellone da 90 cm
io ad agosto son dalla mia DONNAquando io farò outing sarà quando tu dichiarerai di essere etero...quindi mai
![]()
deve ancora uscire il primo gioco DA AVERE ma secondo me non uscira' mai. giochi mediocri che puoi comprare ce ne sono diversi, giochi orribili un'infinita'. Hai appena buttato via i tuoi soldi ma, viste le arie che tirano in CM ultimamente, sono sicuro che troverai il modo di fare un buon utilizzo del wii mote![]()
Ultima modifica di Pottinus; 09-07-08 alle 22:15:10
e Mario Galaxy? Metroid 3? Mario Kart? SSBB?
okami
you fail.
Try harder.
Prendi mario galaxy, zelda, smash e mario kart, e se ti piacciono i rail shooter, RE Umbrella che è una bomba, ma magari usato quest'ultimo.
E tra un pò mi acchiappo metroid, mi ha convinto infine, è da un periodo che gioco al wii e lascio la 360 a riposo per Soul Calibur.
oddio, gay e nintendari..............ma cosa vi e' successo a tutti????????? addio per sempre![]()
re umbrella cocksicles l'ho quasi finito, alla faccia del rail shooter arcade è lungo e dal terzo capitolo in poi anche un sacco tosto.
Ultima modifica di windwolfx; 09-07-08 alle 23:44:45
noto con dispiacere che il circolino e' diventato un circolino arcigay. non solo shin ha fatto un outing ben piu' grave del gaul ma il doom stesso ha richiesto favori sessuali a shin. e poi suvvia, succhiare, calippi, schiene stroncate, bukkake, ingolli................e il kriz stesso che continua ad ostentare questa eterosessualita' come se volesse convincere se stesso
domani vi saluto, poi ad agosto non ci sara' probabilmente nessuno di voi, sicuramente diretti verso qualche localita' homo
PS fringe e' partito benino, pero' non mi ha esaltato. niente di originalissimo per adesso. il team gia' si prevede: il dottore pazzo che donera' superpoteri. il figlio che probabilmente ha gia' un qualche potere non ancora manifesto. la bionda che probabilmente verra' sbombata dal figlio del pazzo quando scoprira' che il superpotere e' un pisellone da 90 cm![]()
you fail.
Try harder.
Prendi mario galaxy, zelda, smash e mario kart, e se ti piacciono i rail shooter, RE Umbrella che è una bomba, ma magari usato quest'ultimo.
E tra un pò mi acchiappo metroid, mi ha convinto infine, è da un periodo che gioco al wii e lascio la 360 a riposo per Soul Calibur.
bene bene..mi sa che ho un pò di giochi da prendere
ah...'giorno![]()
ma va potevi chiamare, il pupo è in montagna coi nonni.
comunque volevo percularti perchè a Firenze siete riusciti a far piangere quella povera ragazza giapponese costretta a tornare per chiedere scusa solo per aver abbellito l'ennesimo monumento da 4 soldi che vi ritrovate in quel buco di città![]()
ma va potevi chiamare, il pupo è in montagna coi nonni.
comunque volevo percularti perchè a Firenze siete riusciti a far piangere quella povera ragazza giapponese costretta a tornare per chiedere scusa solo per aver abbellito l'ennesimo monumento da 4 soldi che vi ritrovate in quel buco di città
le hanno pure dato un calcio con lo stivale gigante come a bart in australia?![]()
Tra l'altro il viaggio di scuse l'ha pagato di tasca sua, questa si che è educazionein giappone sono avanti anche su questo
![]()
giorno
e qui si scoprì il lato segreto del Gabbi![]()
non hai cliccato il mio post![]()