Il sito: http://trubeverage.com/
Friends don't let friends drink friends![]()
Il sito: http://trubeverage.com/
Friends don't let friends drink friends![]()
la mia è l' AB![]()
Visto metà qualche settimana fa, mbah.
si ma manca il fenotipo Bombay, e poi le varie specifiche dei più importanti epotipi: Rheus; Kell; Lutheran; Lewis; Duffy; Kidd
un po' superficialotto![]()
dilettanti.
Bene, ora improvvisatevi piccoli informatici, che non ho speso soldi per farvi studiare per niente.
Installo per pigrizia i fottuti aggiornamenti automatici di Vista. Bene, continua a navigare senza problemi, e quella ***** di Outlook che devo usare al lavoro manda messaggi senza problemi. Ma non li riceve più.
Il messaggio di errore è:
Errore dell'attività Olengatto. Ricezione in corso (0x800CCC92): "Accesso respinto dal server di posta elettronica. Verificare il nome utente e la password nelle proprietà dell'account scegliendo Account di posta elettronica dal menu Strumenti. Il server ha risposto: -ERR syntax error"
L'aggiornamento (probabile) incriminato è il KB953432 per Outlook.
Non ho Zone Alarm (che questo aggiornamento dia problemi con Zone Alarm è noto).
E soprattutto non ho il cd d'installazione in ufficio, e il maledetto Vista non mi fa togliere l'aggiornamento senza cd. Senza quale cd mi sfugge, dato che abbiamo un altro cd di Office 2003 e non ci trova il file che gli interessa.
Cosa posso fare, oltre a bambole voodoo a forma di programmatore Microsoft (è facile farle, sono a forma di incapace)?
Mi aspetto soluzioni entro un quarto d'ora
pefffavore![]()
Ultima modifica di Olengard; 10-07-08 alle 14:59:58
chiedi a Sava![]()
Errore attività Olengatto![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, se gli ultimi studi sul funzionamento per la mail non mi ingannano il problema sta nel POP3 del server che riceve la posta.
Nel senso nell'inivio il tuo sistema si collega all'stmp e consegna il package, e tutto funziona, il problema sta quando il tuo MTA tenta di usare il protocollo POP3 per la ricezione, cosa che richiede un autenticazione quindi.
Sicuro di aver messo bene password e user?
Ultima modifica di Nevade; 10-07-08 alle 16:16:03
Sì, è tutto a posto, anche perché scarico più account e sono pop diversi, non è neanche uno dei due che è down... anche perché la webmail funzionaErrore attività Olengatto![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, se gli ultimi studi sul funzionamento per la mail non mi ingannano il problema sta nel POP3 del server che riceve la posta.
Nel senso nell'inivio il tuo sistema si collega all'stmp e consegna il package, e tutto funziona, il problema sta quando il tuo MTA tenta di usare il protocollo POP3 per la ricezione, cosa che richiede un autenticazione quindi.
Sicuro di aver messo bene password e user?
![]()
![]()
no hay banda. ma si sente una musica
E' tutto registrato. Il n'y a pas d'orchestra!
Ma non ti piace, è cyberpunk![]()
siberpank tu sorella!
è SCI-FI straordinaria!![]()
A proposito di mare, domani parto per il week end marittimo. Spero di non scottarmi troppo, sono bianco come una melanzana![]()
tra 2gg si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
evviva le ferie!![]()
Apperò 'sti Tudors![]()