Esce il 16 se non sbaglio
Esce il 16 se non sbaglio
Ultima modifica di V4n0; 10-07-08 alle 21:09:05
'sera
questo mi ha fatto morire, non avevo mai visto l'originale così l'ho cercato... ho riso come un matto![]()
Ultima modifica di Vidar; 11-07-08 alle 00:33:05
Da che pulpito![]()
Altra tacca per Robbberto![]()
Arrivato Sengoku Brasato X, a suo dire bloccato in dogana per più di una settimana.
Sigillo palesemente non originale e custodia ovviamente rigata stile"ci sono passato sopra con le scarpe"![]()
E dubito abbiano fatto il lavoro alla dogana.
Sto per esplodere, giuro.
no no ma continua ad affidarti a luiDa che pulpito![]()
Arrivato Sengoku Brasato X, a suo dire bloccato in dogana per più di una settimana.
Sigillo palesemente non originale e custodia ovviamente rigata stile"ci sono passato sopra con le scarpe"![]()
Sto per esplodere, giuro.![]()
sengoku basara non è sto gran che.
infatti...sarà poi che stì picchiaduro-circo non mi fanno impazzire, ma questo ha pure due personaggi in croce...
no scusa, però non capisco.Da che pulpito![]()
Sto per esplodere, giuro.
sei adulto e vaccinato.
perché caxxo non compri fuori?
già varrebbe la pena per il costo, ma se poi ti da anche un servizio pessimo, davvero è da masochisti.
con play-asia (per i titoli jap) e vgplus (per quelli usa) davvero non ha senso comprare in italia. e ho citato solo i due più famosi e collaudati. a voler cercare le opzioni sono molteplici.
io proprio non ti capisco![]()
Sono nemico degli acquisti con carta di credito, preferisco pagare quando ho il pacco davanti (Doom risparmiati la squallida battutano scusa, però non capisco.
sei adulto e vaccinato.
già varrebbe la pena per il costo, ma se poi ti da anche un servizio pessimo, davvero è da masochisti.
con play-asia (per i titoli jap) e vgplus (per quelli usa) davvero non ha senso comprare in italia. e ho citato solo i due più famosi e collaudati. a voler cercare le opzioni sono molteplici.
io proprio non ti capisco)
Certo che Robbberto ultimamente mi sta facendo vacillare![]()
non gli diciamo il sito che uso per svuotare yahoo japan auctionsno scusa, però non capisco.
sei adulto e vaccinato.
io proprio non ti capisco![]()
'giorno..ma quindi comprate i giochi tutti al di fuori dell'italia? conviene?
quindi oltre ad essere autofobico il lez è pure carta di creditofobico![]()
nono, tu compra tranquillo al mediaworld o al gamestop, oppure fai come lez che se li fa spedire a casa da un sito italiano che carica l'asso di bastoni e ci caccia anche un 10 euro per la spedizione con bartolini![]()