E' un rendering, l'ho scoperto dopo ore e ore di affannosa ricerca![]()
Noooooooo......
Quella roba "DEVE" essere mia!![]()
Andiamo a festeggiare...offro ioTorquemada c'ha lasciato
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=151423
Ora scusate, ma vado a prendere un kleenex.
come prove intendi altre viste? no perchè non sembrerebbe tanto un rendering.
ci ha lasciati anche frappo.
Se qualcuno lo conosce lo convinca a tornare.
Ditegli che se torna sono pronto anche a sculacciare karat![]()
FrappA!
![]()
No frappone nostro![]()
*
su frappuccino, torna tra noi![]()
Tra l'altro cos'ha fatto di male per sparire? Ha bombato la sorella di Aba?![]()
Se infilate una mano in Internet e poi cercate di ritirarla, vi mancheranno almeno tre falangi, perché qualcuno nel frattempo ve le avrà mangiate! Internet prospera moltissimo sull’anonimato, ma non ritengo democrazia quella, basata sulla delazione fatta attraverso i famosi nickname, che non sono regolati e che portano a cause di diffamazione che non si risolvono mai.
Se digitate il vostro nome su un motore di ricerca e siete di centrodestra, verranno fuori le cose più atroci del mondo. Se siete di sinistra, vedrete le cose migliori. Ve lo garantisco. Google Italia è così, provate. Ci saranno al suo interno certi algoritmi che permettono questo.
Faccio un esempio che mi riguarda: esistono siti che vengono divisi equamente, ma quelli che appaiono nella prima pagina sono tutti contro di me, dicendo in proposito peste e corna, tanto che, se mi vedessi per strada, mi prenderei a schiaffi.
— Renato Farina - COMMISSIONE CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE - Mercoledì 18 giugno 2008 - Comm. VII
![]()
ussignur.Se infilate una mano in Internet e poi cercate di ritirarla, vi mancheranno almeno tre falangi, perché qualcuno nel frattempo ve le avrà mangiate! Internet prospera moltissimo sull’anonimato, ma non ritengo democrazia quella, basata sulla delazione fatta attraverso i famosi nickname, che non sono regolati e che portano a cause di diffamazione che non si risolvono mai.
Se digitate il vostro nome su un motore di ricerca e siete di centrodestra, verranno fuori le cose più atroci del mondo. Se siete di sinistra, vedrete le cose migliori. Ve lo garantisco. Google Italia è così, provate. Ci saranno al suo interno certi algoritmi che permettono questo.
Faccio un esempio che mi riguarda: esistono siti che vengono divisi equamente, ma quelli che appaiono nella prima pagina sono tutti contro di me, dicendo in proposito peste e corna, tanto che, se mi vedessi per strada, mi prenderei a schiaffi.
— Renato Farina - COMMISSIONE CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE - Mercoledì 18 giugno 2008 - Comm. VII
dopo le toghe rosse, anche i motori di ricerca...
ormai il mondo è nostro!![]()
Algoritmi comunisti
Spoiler:«Marijuana, la giurisprudenza non cambia»
La precisazione della Cassazione dopo la sentenza che ha annullato la condanna ad un rasta che ne faceva uso<!-- OAS_AD('Bottom1'); //-->
- NOTIZIE CORRELATE
- La Cassazione assolve il megaspinello rasta (10 luglio 200
![]()
ROMA - La corte di Cassazione non «muta giurisprudenza sulla marijuana». Lo precisa in una nota il responsabile dell’ufficio stampa della Suprema Corte, Raffaele Botta. «Alcune notizie di stampa - si legge nella nota - pubblicate sulla sentenza emessa dalla sesta sezione penale sul possesso di marijuana da parte di persona che si dichiarava professante la religione rastafariana rendono opportuno precisare che la Corte di Cassazione in tale sentenza era chiamata a valutare la decisione del giudice di merito che, dando esclusivo rilievo alla quantità di droga detenuta, aveva, per ciò solo, ritenuto che l’imputato la detenesse a fini di spaccio e non, come questi aveva dichiarato, per uso personale».
«La Corte di Cassazione - ricorda la nota - ha annullato la sentenza con rinvio chiedendo al giudice di merito di valutare anche, come è doveroso al fine di stabilire se la detenzione ai fini di spaccio o per uso personale, le circostanze di tempo luogo e modalità comportamentali dell’imputato e tra queste anche la giustificazione dallo stesso data di appartenenza alla religione rastafariana».
A parte la Melandri in quella posizione... chi è la tipa sotto?![]()
visto che è on line, lo dedico ad aj:
sarpy, tu che sei ligure, sto week end il bagnetto fossi in te non lo fareiVerrà sospesa l'attività in una parte del sito nucleare francese di Tricastin (Vaucluse) dopo il riversamento accidentale di acque contenenti uranio nei fiumi circostanti avvenuto nei giorni scorsi....
La fuoriuscita si è verificata lunedì e le autorità hanno chiesto agli abitanti della regione di non bere acqua e di non mangiare pesce, vietando anche di bagnarsi nelle acque contaminate. Un'ispezione al sito condotta giovedì dall'Autorità per la sicurezza nucleare non ha dato i risultati sperati: "La messa in sicurezza destinata ad impedire ogni ulteriore inquinamento non è completamente soddisfacente" fa sapere l'Autorità secondo quanto riferisce Le Figaro.![]()
ma che niente niente ie sta a fa un panino a quello accanto??![]()
spero non ci fosse lui sotto la stola
sia queelo che si rimette gli occhiali che quello che le bisbiglia all'orecchio![]()
NCAA, NBA, eurolega e anche i parlamentari
Sei un mostro![]()
ma no, è facile. Basta guardare sul sito della camera dove sta seduta la Melandri e vedere chi occupa lo scranno sotto di lei
poi questa tizia è stata addirittura candidata come capolista in Campania2![]()