Ma chitessenc, io col cavolo che mi facevo affettare la cornea con una lama
E cmq beato te, quello stronzo dell'oculista mio, mia ha lasciato nature, senza manco un'aulin in balia degli eventi, 2 giorni come ad ad avere il sapone fisso dentro gli occhi![]()
"dottore mi lacrimano gli occhi"
"caro battlerossi asciugateli con la pasta abrasiva"
![]()
Sempre meglio di me che a 8 anni l'oculista mi ha messo l'atropina negli occhi e ho iniziato a delirare che vedevo Giulio Cesare
L'italiano è in ferie in questo post
o my![]()
Auguri Gabrivi![]()
Auguri gab
Io gli occhiali me li tengo. Li ho su da quando avevo tre anni, non riesco a immaginarmi senza![]()
Seconda anima gemella in due giorni, sto facendo furore![]()
Ri grazie a tutti, io li occhiali li tengo perché fa figo (e perché da lontano vedo 'na sega, però non ne ho l'obbligo)![]()
c3c smettila col fapfap e magari qualche decimo ti tonna![]()
ho letto un po' indietro adesso che ci vedo meglio...congratz a Gabrivi, ma per 109 fai bene ad incazzarti
...un altro ingenier?![]()
Io li ho da quando avevo 5 anni, ma non ho assolutamente intenzione nè di fare strani giochetti per levarli nè di passare a lenti a contatto![]()
fate male
siete un branco di segaioli![]()
con i miei bei 10/10 vi rotolullo tutti quanti![]()
A me invece viene male a pensare che forse dovrei metterli avendo perso un decimo (o una diottria?) e mezzo per occhio,e quindi al rinnovo patente verrà sicuramente fuori la cosa...o no?![]()
grazie alle sofisticate tecniche di controllo che utilizzano per la visita medica potresti anche essere ceco come una talpa che non se ne accorgono![]()
A me mancano 7 gradi a un occhio e 5 all'altro![]()
ellapeppa keka...![]()