Le palle di giove
A me manca una diottria a un occhio e mezza all'altro, più strabismo e roba varia minore, ma in teoria devo guidare senza lenti![]()
Beh,all'ultima visita il dottore ha detto che ci vorrebbero gli occhiali ma ovviamente me ne sono infischiato,però se la visita è per la patente son capaci di mettermi l'obbligo sti animali corrotti dai rivenditori,quindi mi passa pure la voglia di prendere la patente per la moto...
Seeee
Ecco come funziona la visita della patente da me
"Ci vedi bene?"
"Si"
"Ottimo, sono 40 euro"
"Steek Hutse"
need moar info now![]()
L'ultima volta che ci sono andato ha fatto la visitina completa con consiglio finale di ricontrollare fra qualche mesetto perchè forse ci sarebbero voluti,nn ha infierito perchè era amico di mio babbo mi sa..![]()
ennesima delusione oggi comunque, per un attimo ho desiderato ardentamente la morte. non c'è niente da fare, la mia vita è ogni giorno sempre più insignificante.
![]()
non è che la vita deve avere un significato, goditela e basta![]()
e poi al massimo se vuoi suicidarti datti alla pazza gioia prima, magari con un bel inseguimento con la polizia in stile gta almento lasci questo mondo in modo spettacolare![]()
quasi quasi mi metto a molestare le 13enni![]()
azz, pensavo puntasse a quelle un po' più grandicelle... :\
li lasci gli avanzi praticamente![]()
Cec
Ultimamente noto che ti stai mdkappizzando...riprenditi finchè sei in tempo!
Dato l' orario barbone e visti online i suddetti:
Def! Zea!
A letto!![]()
'giorno gente e buona domenica![]()
Cose che succedono quando decidi di legger un po di roba dalla pila degli acquisti degli ultimi 3-4 mesi:
Scoprire che ti han rifilato un secondo numero 5 di hellblazer invece del 6![]()
omg uccidili tutti!![]()
Sono tentato![]()
ma controllare quello che compri no eh?![]()
uno dei motivi per il quale non mi sono mai fatto la casella dal fumettaio, tanto ci passo davanti tutti i giorni![]()