io farei cosi, noi ci teniamo GoW2 e Fable 2, e loro in cambio ci danno FF13, altrimenti se non stan zitti gli portiamo via anche God Of War 3 e MGS4
:brutepowahisbrutepowah:
io farei cosi, noi ci teniamo GoW2 e Fable 2, e loro in cambio ci danno FF13, altrimenti se non stan zitti gli portiamo via anche God Of War 3 e MGS4
:brutepowahisbrutepowah:
Krizalid è un fanboyzzz.
Sempre sospettato del resto![]()
no, è che sono tirchio e cosi evito di prendere la ps3![]()
Chiamate il Kaimano e Sandro![]()
![]()
I sonari sono allo sbando![]()
non cantate subito vittoria...anche sony lancerà il cilindro dal coniglio...NON DOVETE VINCERE!!!!...sony io ci credo ancora!! che poi tra le tre punte di diamante ovvero metal gear, gran turismo e final fantasy avete scelto a livello di vendita il peggiore...vabbè, verrà sostituito da god of war...pazienza
esattamente come il povero snake in missione.
Non è questione di fanboysmo e solo per farsi qualche risata su quel gioco che fino a un'oretta fa era esclusiva inattacabile anche per via delle azioni sony in square-enix
Questa è una brutta mazzata per tutti i Sonary![]()
Infatti a me piacciono le cose semplici e funzionali quella roba lì la farei vedere ogni tanto agli amici per fare il figo ma non per utilizzarla io![]()
Minchia ragazzi, che megaton. Mi devo ancora riprendere.![]()
Vidar leva Xabi Alonso và, che abbiamo preso lo sputacchione. Santo cielo ci mancava questa.
ahahah lo sputacchione
Ma poi non era stato Totti a sputacchiare?![]()
Mi sto leggendo il thread di FFXIII su GAF.
FUCKIN EPIC
Si beh insomma quello lì, ci siam capiti![]()
a parte che non sputò lui poveraccio...Poulsen IMHO è uno scarpone d'antologia ma non è colpa sua
forse è colpa della dirigenza farlocca che promette la luna...
![]()
Xabi lo tengo comunque, proprio perchè non lo abbiamo preso...![]()
rofl il forum di NeoGAF sta implodendo dopo l'annuncio di FFXIII
Si sto leggendo anche io certi commenti fanno morire![]()
Its fucking real holy shit.
FINAL FANTASY XIII CONFIRMED FOR 360
MELTDOWN OF EPIC PROPORTIONS COMMENCE
![]()
Per non parlare poi di postacci come GameTrailers pieni di fanboys dal quoziente intellettivo piuttosto basso. Mi sto piegando dalle risate a leggere certe whinate.
Comunque Lezard non ha tutti i torti, tolto Cross Edge, White Knight Story e Little Big Planet vedo solo il deserto. Va bon, se non altro ho un buon lettore blu-ray per i film.![]()
domani la sony sparerà le sue cartucce.
Cmq mi aspetto MGS4: Subsistence per la fida 360!![]()
Io se dovessi scegliere preferire GOW3![]()
vidar allora parliamoci chiaro, xabi lo devi levare, non è che si posson tenere bellocci in signa così ad libitum, altrimenti devo desumere che tu sia ghei...non che la cosa mi sorprenda vista la gaullite dilagante ultimamente...e non voglio neanche sapere come si 'trasmetta'
![]()
Il thread di NeoGAF è favoloso. La migliore whinata che ho letto è stata questa:
Originariamente Scritto da sonaro mannaro di NeoGAF
Square just shot themselves in the foot.
I don't know how much the rest of you know about Japanese culture (I'm an expert), but honor and shame are huge parts of it. It's not like it is in America where you can become successful by being an asshole. If you screw someone over in Japan, you bring shame to yourself, and the only way to get rid of that shame is repentance.
What this means is the japanese public, after hearing about this, is not going to want to purchase FFXIII for either system, nor will they purchase any of Square's games. This is HUGE. You can laugh all you want, but Square has alienated an entire market with this move.
Square, publicly apologize and cancel FFXIII for 360 or you can kiss your business goodbye.![]()
si già mi immagino che faranno tutti harakiri![]()