la maglia di lupin rosa no, vi prego![]()
la maglia di lupin rosa no, vi prego![]()
Che tamarro mamma mia![]()
non per flammare, più che altro vorrei sapere cosa ne pensate (specialmente il sempre solerte F3DE) delle dichiarazioni Cassetti al processo GEA...
Riporto testuale:
"Marco Cassetti (15-07-0: Ha detto: "Da nove anni sono assistito da Alessandro Moggi e da Franco Zavaglia. Non ho subito minacce e non ho mai saputo da qualcuno che abbia subito minacce da parte loro. Tre anni fa, nella stagione 2004/05, mi chiamò Beccalossi e mi convocò nella sede dell'Inter dicendomi di non dire nulla ad Alessandro Moggi. C'erano Mancini, Oriali e Branca. Io ero sotto contratto"
Tutto regolare vero?
cosa dovrei dire scusa? che anche nell'Inter fanno affari loschi? Urca meno male sei arrivato tu a dirmelo che nessuno lo avrebbe mai pensato.Poi se un giocatore assistito da nove anni dal suo procuratore ne parla bene allora non è successo nulla.direi proprio che è una prova schiacciante del buon operato della Gea.Ma oggi hai proprio poco da fare per postare ste notizione vero? Parliamo magari del patteggiamento (calciopoli bis) e conseguente condanna pecuniaria per la Juve(le dichiarazioni della dirigenza in merito sono da comicità assoluta) di circa un mesetto fa e del quale non c'è traccia di post da parte di nessuno? insomma te lo ripeto per l'ennesima volta:è inutile che te la prendi con me, non sono contro la juve ma contro sto sistema di farabutti. certo qualcuno è un pochino più farabutto degli altri
direi che basta così anche perchè centr poco con il topic dell'Inter
Dacourt ha un non so che di gaio
Non dire niente riguardo a cosa ?
Decisamente molto gaio![]()
Cassetti![]()
Perchè lo perculi? perchè nn perculate uno a caso che dice il contrario? che poi cassetti nn mi pare uno che possa "difendere" moggi in quanto juventino no?
PS Chi è quello nella foto con zanetti?![]()
Maicon![]()
perchè non ho ancora capito cosa ci sia di scandaloso nelle sue dichiarazioni, o per cosa vogliate farlo passare, semplicissimo
è normale dire ad un giocatore (sotto contratto) di venire in sede,firmare un contratto senza dirlo al procuratore?
ah già, il secondo colore delle righe è giusto in questo caso![]()
Spero fortissimamente di sbagliarmi, ma Ronaldinho (soprattutto in saldo a 15 milioni di euro) sarebbe stato un rinforzo perfetto come trequartista o esterno sinistro nel 4231 di Mourinho..... ora, capisco che tutti gli sforzi adesso come adesso siano concentrati su Lampard, ma visto che era evidente che il Barcellona doveva svenderlo, un tentativo per averlo non si poteva fare?
Ancora più pensando che è un tipo di giocatore che manca assolutamente nella nostra rosa...
Per F3DE
Ottimo, sono felice che l'hai pensato. Peccato che la tua sempre pronta indignazione per questo genere di fatti doveva essere momentaneamente assente in quei frangenti...Formentera o è il colore della maglietta?cosa dovrei dire scusa? che anche nell'Inter fanno affari loschi? Urca meno male sei arrivato tu a dirmelo che nessuno lo avrebbe mai pensato
A parte che quella di Cassetti non è l'unica, vorrei sapere per quale motivo ci dobbiamo fidare ad occhi chiusi delle testimonianze negative sull'operato della GEA, da parte di concorrenti magari rancorosi per aver perso dei clienti, "fenomeni" mancati e meteore, mentre quelle positive vengono trattate con un alzata di spalle...complimenti per i metodi di analisi sempre coerentiPoi se un giocatore assistito da nove anni dal suo procuratore ne parla bene allora non è successo nulla.direi proprio che è una prova schiacciante del buon operato della Gea
Ma oggi hai proprio poco da fare per postare ste notizione vero? Parliamo magari del patteggiamento (calciopoli bis) e conseguente condanna pecuniaria per la Juve(le dichiarazioni della dirigenza in merito sono da comicità assoluta) di circa un mesetto fa e del quale non c'è traccia di post da parte di nessuno?
che vuoi farci, anche io mi indigno a giorni alterni...oggi era la giornata dell'indignazione![]()
In ogni caso:
1) la juventus e moggi erano già stati processati e condannati anche per comunicazioni riservate
(tralasciamo il fatto che avere conversazioni riservate non è né reato, né illecito)
2) paparesta è diventato vittima e poi carnefice (un altro tassello alla farsa)
Cmq alla Juve nessuno si è mai dichiarato onesto, paladino dell'etica, della filosofia greca e benefattore dell'umanità come han fatto altrove. Hanno patteggiato? se non erro han patteggiato anche Oriali e Recoba e pure le loro dichiarazioni a proposito (e ancora di più quelle rilasciate negli ultimi 2 anni giudicando gli altri) sono comiche. Ci sono stati patteggiamenti anche per la questione bilanci taroccati...e anche qua dichiarazioni comiche a go go.
Che vuoi farci, per rinascere ci ispiriamo ai miglioriL'operazione simpatia va avanti
![]()
insomma te lo ripeto per l'ennesima volta:è inutile che te la prendi con me, non sono contro la juve ma contro sto sistema di farabutti. certo qualcuno è un pochino più farabutto degli altri.
non dubitiamo di cio che pensi......è come lo pensi che ci crea qualche problema
Ah si? Branca, Mancini e Oriali lavoravano per l'Albinoleffe all'epoca?direi che basta così anche perchè centr poco con il topic dell'Inter![]()
cromat, io penso, se nessuna BIG a parte il milan si è tuffata su ronaldinho è possibile (possibile non certo) che dietro ci sia qualcosa, il fisico che non regge più o chissà cosa, quindi non direi nulla fino a quando non vedremo che tipo di stagione farà.
Mourinho aspetta Lampard
"Serve un centrocampista"
Il tecnico portoghese parla al raduno dell'Inter: "La rosa va sfoltita, ma in mezzo al campo abbiamo bisogno di un rinforzo e il mercato è aperto fino al 31 agosto. Stankovic? Non ho più rivisto quello della Lazio. Felice che Ronaldinho sia al Milan". Poi punge Ancelotti: "Ha la memoria corta"
José Mourinho, 45 anni, prima stagione all'Inter. Inter.it
APPIANO GENTILE, 16 luglio 2008 - "Basicamente" è una rivoluzione, anche se lui non lo dice. "Basicamente", unica concessione a un italiano più che soddisfacente, Ibrahimovic, Materazzi e il resto dei giocatori avranno davanti un periodo intenso come lo sguardo dell’uomo di Setubal. Che parla di tutto, senza risparmiare toni severi e qualche frecciata.
SI COMINCIA - E’ il giorno dello sbarco di Ronaldinho a Milano, definito "un fatto positivo per il calcio italiano". Ma alla Pinetina c’è grande curiosità per José Mourinho. Lo "speciale" non delude. Elegante in un completo scuro, taccuino aperto sul tavolo. Parla con la stampa dopo il primo contatto avuto con i giocatori questa mattina alle 9. C’erano tutti: i reduci dall’Europeo (Chivu, Materazzi, Ibra, Vieira), i convalescenti (Samuel, Cordoba, Dacourt), i nazionali sudamericani (Zanetti e Maicon).
AMBIZIONE - Ecco una sintesi delle parole di Mourinho, tutte d’un fiato. Il primo colloquio con i giocatori lo descrive proprio lui: "Sono arrivato prima di tutti, ho detto poche parole, li ho osservati. In tutto ci siamo parlati per 25 minuti: li ho visti attenti, concentrati, ho avuto sensazioni positive. Ho parlato delle mie idee tattiche, delle regole di allenamento, del codice che deve esserci tra noi. Per me conta il buon senso. Non posso chiedere loro cose che io non potrei fare. Se arrivo tutti i giorni un’ora e mezzo prima dell’allenamento, non posso accettare che un calciatore arrivi in ritardo. Le multe? Quelle sono solo uno scherzo per chi guadagna milioni. Chiedo solo rispetto. Io non aspetto nessuno, e se qualcuno viola le regole va a casa. E in tribuna".
FILOSOFIA - "Il vincente è chi dopo aver vinto ha ancora voglia di farlo. E’ molto facile e al tempo stesso molto difficile lavorare con me, tutto è chiaro, organizzato, senza dubbi. Le cose si dicono faccia a faccia, tutti devono pensare come me, ci vuole passione, rispetto, ambizione senza limiti. Sono aggressivo nello stabilire gli obiettivi, ma non mi sento un rivoluzionario, non voglio esserlo. La mia filosofia di vita è anche quella di allenare: onestà, ambizione e carattere sono qualità che non vorrei perdere mai".
IL MERCATO - Su Lampard. "E’ un giocatore del Chelsea e non voglio mancare di rispetto ad altri club, tutti sanno che tipo di rapporto c’è tra me e Frank. Sì, ho bisogno di un altro centrocampista, l’ho detto ai giocatori oggi perché devono sapere tutto di quello che chiedo alla società. Mi piacerebbe tanto averne uno con qualità diverse rispetto a quelle che ci sono oggi nella rosa. Voglio due giocatori per il ruolo perché deve esserci 'guerra' per conquistare il posto". Poi un'ammissione che è anche un indizio: "In serie A c’è un calciatore che mi piace molto. Non fa parte delle grandi, ma non vi dico dove gioca". Hamsik potrebbe essere il nome giusto...
ATTACCO - "Abbiamo sei punte, è vero, sono tante e non si potranno fare felici tutti. Tre giocheranno, due andranno in panchina. C’è tempo per lavorare e decidere, nessuno di loro è un bidone". Quaresma. "Mi piace, ma devo rispettare il suo club". Stankovic. "Non è un problema, è una soluzione. Gli ho già detto che per me all’Inter non è mai stato quello della Lazio, è una sfida per me lavorare con lui per riportarlo a quei livelli". Burdisso. "Forse abbiamo troppi centrali, saranno sei quando tutti staranno bene. Io gioco con 2 centrali, uno va in panchina, 3 in tribuna. Vedremo, il mercato chiude il 31 agosto".
IBRA-ADRI - "Zlatan sarà pronto per la prima giornata di campionato. Adriano è felice, vuole lavorare, ma bisogna aspettare. Le parole sono positive, ma voglio più che le parole, domani dopo il primo allenamento dovrà essere veramente stanco. Ecco cosa voglio da lui".
IL PASSATO - "Il Mago Herrera, il signor 'acca acca' ha una storia indimenticabile per il calcio italiano e per l’Inter. Io in questo momento non sono niente. Sono l’allenatore che vuole lasciare una traccia nell’Inter dopo averlo fatto con il Porto e il Chelsea". Su Mancini: "Non è bello paragonare lui e il suo lavoro al mio. Mancini è già nella storia dell’Inter, io no".
LA PUNTURA AD ANCELOTTI - Gli chiedono del derby e gli ricordano delle parole usate da Ancelotti qualche mese fa, quando il nome di Mourinho, che da calciatore non ha avuto gli stessi successi, veniva accostato anche al Milan. Lui ci pensa un po’, poi affonda: "Forse lui ha dimenticato che nella storia del Milan è Sacchi quello che ha giocato il miglior calcio. E Sacchi, come me, non ha giocato a calcio ad alto livello. Il mio dentista è fantastico, ma non ho mai avuto mal di denti...".
FELICE - "Il senso del mio lavoro sono i giocatori, mi piace lavorare con il presidente, con Branca e Oriali, ma il senso sono loro. Domani alle 10 sarò un uomo molto più felice di quello di oggi. E lo sarò ancora di più quando arriveranno le partite che mi emozioneranno, non quelle normali". Sì, è iniziata una nuova era.
che carisma ragazzi![]()
Non saprei, per me a Barcellona è stato più un problema di troppi galli nel pollaio (Messi, Bojan, Eto'o, Henry) che altro, la situazione non è paragonabile a quella di Adriano che ha fatto due stagioni buone e poi si è perso, il dentone prima di un anno e mezzo fa è stato uno dei migliori al mondo per diversi anni, ha ancora 28 anni, insomma, sto rosicando perché sta scommessa potevamo farla noi, soprattutto a quel prezzocromat, io penso, se nessuna BIG a parte il milan si è tuffata su ronaldinho è possibile (possibile non certo) che dietro ci sia qualcosa, il fisico che non regge più o chissà cosa, quindi non direi nulla fino a quando non vedremo che tipo di stagione farà.
Per quanto riguarda il fatto di essere stato poco cercato, Chelsea e Man Utd non mi paiono squadre adatte al brasiliano (gioco prevalentemente sulle fasce) e soprattutto hanno rose amplissime e Ronaldinho si sarebbe trovato nella stessa situazione di Barcellona, l'ingaggio alto ha bloccato tutte le altre.... boh, io spero che continui sulla falsariga dell'ultima stagione, sennò ci siamo fatti sfuggire una opportunità ghiottissima.
Sarà il primo e ultimo interista che mi va a genio
non mi sembra che Cassetti specifichi il motivo della chiamata, e non mi pare che l'Inter abbia mai manifestato interesse verso il giocatore, per questo non capisco dove stia lo scandalo di una dichiarazione del genere, fatta peraltro a 4 anni di distanza...
e se l'Inter avesse voluto semplicemente tutelarsi da Moggi jr. per qualche altro motivo? e soprattutto che caxxo c'entra Beccalossi che non fa parte della dirigenza?![]()
Cromat non esistono manchester e chelsea, esistono Inter Juve Bayer Monaco Arsenal Liverpool
ora francamente, che neanche mezza di queste squadre l'abbia quantomeno contattao, mi pare strano. nessun rumors, nessuna voce di corridoio, solo city e milan..
è solo una mia ipotesi comunque è strano.
Non è stranoCromat non esistono manchester e chelsea, esistono Inter Juve Bayer Monaco Arsenal Liverpool
ora francamente, che neanche mezza di queste squadre l'abbia quantomeno contattao, mi pare strano. nessun rumors, nessuna voce di corridoio, solo city e milan..
è solo una mia ipotesi comunque è strano.
Il Milan è primo nel ranking![]()
A proposito,queste sono le dichiarazioni del quasi acquisto azzurro Andrea Russotto:A parte che quella di Cassetti non è l'unica, vorrei sapere per quale motivo ci dobbiamo fidare ad occhi chiusi delle testimonianze negative sull'operato della GEA, da parte di concorrenti magari rancorosi per aver perso dei clienti, "fenomeni" mancati e meteore, mentre quelle positive vengono trattate con un alzata di spalle...complimenti per i metodi di analisi sempre coerenti
Deve avercela anche lui con la Gea"Quando ero alla Lazio è venuto un dirigente a dirmi che se non mi fossi legato alla Gea non avrei potuto avere una carriera importante. Io ho rifiutato e me ne sono andato al Bellinzona".
Poi permettemi di rotolullare lo Special One,Hamsik se lo scorda![]()
Vero non lo specifica, ma almeno che all'inter non vendano anche batterie di pentole o enciclopedie direi che se convochi un giocatore presso la tua sede sia per proporgli un possibile ingaggio. A logica eh. Poi se in realtà volevano proporgli un pc della Acer a prezzo scontato cambia tutto...non mi sembra che Cassetti specifichi il motivo della chiamata, e non mi pare che l'Inter abbia mai manifestato interesse verso il giocatore, per questo non capisco dove stia lo scandalo di una dichiarazione del genere, fatta peraltro a 4 anni di distanza...
e se l'Inter avesse voluto semplicemente tutelarsi da Moggi jr. per qualche altro motivo? e soprattutto che caxxo c'entra Beccalossi che non fa parte della dirigenza?
Cla24:
Il punto che contesto è che le dichiarazioni negative sulla GEA le prendete come oro colato che neanche il Papa con la Bibbia, mentre quelle a discapito: sono dei buffoni, corrotti, juventini, etc etc
O sono tutte cazzate o forse la verità sta nel mezzo non credi?
Vero non lo specifica, ma almeno che all'inter non vendano anche batterie di pentole o enciclopedie direi che se convochi un giocatore presso la tua sede sia per proporgli un possibile ingaggio. A logica eh. Poi se in realtà volevano proporgli un pc della Acer a prezzo scontato cambia tutto...
Ma io non sto dando del buffone a nessuno eh, ci mancherebbe; l'Inter fa i suoi affari in modo più o meno lecito, e si arrangia dove può come tutte le altre società, nessuno qua pensa di tifare una società immacolata, ci mancherebbeIo riflettevo sul fatto che la vicenda sia saltata fuori adesso, che venga fatto il nome di Beccalossi (che con la dirigenza non c'azzecca, come direbbe Di Pietro) e sul fatto che dovremmo capire perchè l'Inter avesse deciso di tener fuori dalla faccenda Moggi jr., cosa che col senno di poi sarebbe quasi comprensibile
![]()
Occhio, perchè son frasi come queste che vanno in sign
Mourinho non ha fatto il nome esplicito di Hamsik però, anche se gli indizi portano a lui, più o meno. Ma se il Napoli ha rifiutato 27 milioni, non vedo margini di trattativa, quindi stai tranquillo
A meno che Hamsik non si scassi le palle di stare in una squadruccia medio-piccola [provocation-flame mode ON]![]()