ma non è che te stai a confonde con la pupilla no?![]()
ma non è che te stai a confonde con la pupilla no?![]()
Fail in Human anatomy![]()
Masticazzi, stasera dovevo andare a un concertino all'aperto a bere birra e invece abbiamo spostato i programmi e mi tocca alzare il mignolino e vedere Haneke...![]()
Senti eh, ho finito alle cinque e mezza di lavorare, sono arrivato a casa alle sei, ho dovuto cucinare per tutti, alle otto viene sto qua che gli devo dar lezione di latino e sono stanco morto.
Vai al cinema e non lamentarti tanto
![]()
io invece ho sfoggiato 11 ore e 1/2 di lavoro
che dire:
ma anche![]()
Ciccio, che vuol dire, anch'io ho finito alle sei passate di lavorare e ho dovuto cucinare per tutti!
(anche perché abito da solo)
Almeno Haneke non parla della vita di catone![]()
allora è già un bene che ti prepari da cena.
Io, se capita che sono a casa da sola, mi secca alquanto sporcare pentolame vari.
tendo sempre a mangiare qualcosa di rapido per non dover perdere tempo a fare i piatti poi![]()
Lo so, infatti quando coabitavo con altri (anzi, altre) le volte che ero da solo mi prendevo una pizza o mi abbruttivo di schifezze...
Però ad abitare proprio da soli diventerebbe drammatico, già così non è che abbia una dieta invidiabile ma almeno sopravvivo![]()
*guarda nel vuoto e sussurra*
Ne avrei tante da raccontare sulla vita culinaria del single.
*con lo sguardo fiero verso la platea, alza il pugno al cielo...*
Se hai paura dei lupi stai lontano dai boschi.
nevy racconta, racconta![]()
Ero giovine, e alle prime esperienze.
Buonaseraaaaaaaaaaa.
Da questo pomeriggio, gli esami universitari sono ufficialmente un retaggio del passato![]()
![]()
![]()
Complimenti Cily
Nev.. io pure quando mi son trovato a vivere da solo ho fatto delle cose un po' bizzarre, ma mettere la passata nell'acqua è davvero al di sopra di ogni danno da me commesso
Stasera una frittata con zucchine veloce veloce e contorno di patate al forno (loro) e pomodori in insalata (me, che devo reidratare). Odio quando ho poco tempo per cucinare, quando ho tutto il pomeriggio sembro mia nonna, spadello come un dannato e mi diverto esattamente come da bambino quando montavo i Lego.
Cily
Sempre un bellissimo film, Funny Games
Una mia amica, che non aveva visto l'originale, è rimasta scioccata![]()
Ah beh, a me arrivano direttamente le richieste. Oggi pome: stasera mi fai il pollo al curry? tipregotipregotiprego.
vado a letto che son distrutto, botte a tutti...
edit(anticipo la battuta di Nevade): no, non sono distrutto per il pollo![]()