obiettivo di oggi: finire tomb raider chronicles![]()
obiettivo di oggi: finire tomb raider chronicles![]()
stavo pensando di prendermi stranglehold...ho amato max payne che dite??il mio dubbio è in uno gioco cosi caotico l'uso del pad....che dite?
Io preso usato e finito è un pò corto ma la distuttibilità/interattvità degli ambienti e Chow Yun Fat, nonchè violenza a fiumi lo rendono irresistibile,devo rigiocarmelo appena posso a livelli di difficoltà più alti. Con il pad non ho avuto problemi, anch'io ho amato max payne ed l'unica gioco next-gen vagamente somigliante al mitico gioco remedy.
Comunque dovrebbe essere disponibile un ottima demo per farti un idea del gioco e del sistema di controllo, finita una volta si sbloccano poteri e difficoltà aggiuntivi nella demo, non so che console possiedi ma dovrebbe essere sia sul Psn che su Marcket place.
no purtroppo nn ho ancora il live!!!!ma devo rimediare...cmq era corto pure max payne..però che giocone...speriamo l'ultilizzo del pad nn sia tremendo..ma nn c'e un sistema di aiuto mira vero???quello si che mi fa incavolare..
missione compiuta![]()
ieri ho finito Persona FES. considerando che prima avevo finito anche il P3 liscio, posso affermare con una discreta certezza che non toccherò mai più il giocone atlus nemmeno con un dito causa overdose
ora mi disintossico qualche mese in attesa di P4 a dicembre
cominciato senjou no valkyria: strastupendissimo, sono alla quarta missione e mi pare un po troppo facile però.
non mi sento ancora pronto per ocarina
quasi quasi inizio crash bandicoot 2
ke dite?
è difficile come il primo?
crash bandicoot difficile?![]()
Solo il 3° mi è parso un pelo difficile solo se si voleva completarlo al 100% che poi è solo una questione di dedizione come tutti i platform![]()
l'ho trovato difficile quando lo giocai ai tempi, ho impegato dei mesi per finirlo, qualche tempo fa l'ho ripreso in mano è l'ho finito in mezz'ora
![]()
sappi però che è il più facile della trilogia![]()
cmq rimane un ottimo platform a mio avviso![]()
Per me tutti e tre sono stupenderrimipoi lasciata da nauthy dog la serie è morta
![]()
io ho trovato sutpendo anche ctrnulla da invidiare a papà mario kart
![]()
io l'ho giocato l'anno scorso e l'ho finito in meno di una settimana
però c'erano dei livelli ke mi han fatto bestemmiare
alla fine cmq ho provato soddisfazione nel finirlo (ke poi nn sono stato lì a prendere le varie gemme)
sono riuscito a farmi segare dal boss finale di rogue galaxy, è stato il primo ko dall'inizio del gioco
il problema è che adesso dovrei rifarmi tutte le fasi del boss, ci vuole tempo e non riesco a trovare la voglia![]()
Ho avuto difficoltà anche io perchè mi han fatto usare personaggini che mai e poi mai ho usato nel resto del gioco
Ce l'ho fatta anche se le sezioni con le manone mi han portato via un botto di tempo
Con The Darkness non ingrano proprio...
Credo che sia una congiunzione particolare: non ho voglia di FPS e non ho voglia di salvataggi automatici fatti dalla console...
Le due cose, insieme, non mi fanno proprio appassionare...
E la cosa tragica è che non ho una lira in tasca per comprare quello che vorrei giocare...
Ho lì che mi aspettano Halo 1-2-3, ma dubito che siano adatti in questo momento...![]()
Ho iniziato the Warriors su ps2, è davvero un ottimo gioco, forse un pò monotono alla lunga, ma le mazzate secondo me sono davvero rese bene.
Poi oh, il film è uno dei miei preferiti.
Il film è un capolavoro assoluto per me, e il gioco ti dico, ti farà passare la paura della monotonia.
Secondo me è bellissimo.
Inoltre, uno dei pochi giochi ispirati a un film che sia venuto così bene.
Cioè in sè è davvero bello e divertente e immersivo, se poi si è fan del film allora è proprio immancabile.
Ho finito ufficialmente di giocare a PZ2. Il capitolo 7 mi mette troppa paura, è angosciante![]()
Ah si ricordo! Molto bello quel pezzo, adrenalinico come pochi![]()
Ma soprattutto fa molta paura
E tralatro ho imprecato un bel po' per capire cosa fare per andare avanti dopo....![]()
Ah comunque:
Spoiler:Se la donna delle scale è quella che vola dal piano di sopra lì son morto dal ridereQuesta che continua a cadere urlante e poi si sente crac e cade al suolo e rimane sdraiata
QUel pezzo non mi ha fatto paura neanche un pò, ma dopo...
![]()