buongiorno
lavoratooooori.... PRRR!![]()
Sei in ferie, cuoricino tenero?![]()
![]()
Buongiorno...
Arrivato al lavoro adesso che ieri sera si è indugiato a una festa della birra...![]()
Comodo eh?![]()
Per fortuna domani è l'ultimo giorno di lavoro...![]()
wtf?
Ollo, hai pc professionale sotto mano?
Guarda se anche sulla tua copia c'è la "supercazzola" nella rece della p5q deluxe...![]()
'giorno.
Mattinata passare a fare pulizia nel case...
Pensavo peggio, non ho trovato nuove forme di vita nè animali nè vegetali, è già un passo avanti![]()
Seriamente, credo che il filtro dello swing davanti alla ventola anteriore faccia il suo dovere, lì sopra sì che c'era una montagna di schifezza![]()
'giorno
ieri mentre guardavo la corsa ho prime-stressato per un'oretta e passa la cpu a 3.2 con core a 1.25 da bios e 1.192 da cpuz ed e' andato tutto bene.. con core a 1.20 da bios invece i cores andavano in errore.. tengo 1.25 o alzo un'altro pelillo tipo 1.256 per sicurezza? (gli altri voltaggi nel bios che sono?)
Le temperature adesso sono alte, ma rispetto ai primi test clocckosi pre-riposizionamento del dissi ho perso diversi gradi.. valutero' se tenerlo cosi' o meno![]()
Certo vedere il superpi da 1m a 14.9erotti arrivando dal p4 che clocckato andava a 41 e passa fa scena(non che serva eh)
Si ma non se ne puo' piu'.. 300 watt solo di scheda video.. e' assurdo, assurdo.
Da 1.20 da bios a 1.25 ci sono 4 step, prova 1.2375, se regge prova 1.225... 0.05v non sono proprio briciole...![]()
Questa è un'ottima notizia...Alur, ho provato un po' il sistema, i Q9450 saranno anche belli per le SSE4 e il minor consumo, ma non li consiglierei mai per un malato di overclock, un Q6600 con un buon vid è la soluzione decisamente migliore![]()
Nei bench a parità di frequenza praticamente cambia un tubo tra Q6600 e Q9450, sennonchè quest'ultimo tanto per cambiare ha i sensori sballati, così ho il secondo core che è a 15°C più degli altri tre....
La GTX 280 ha davvero un ottimo sistema di raffreddamento per l'idle, è sempre silenziosissima e fresca, in full invece subentra la potenza e son dolori
Il framerate è molto buono, come la 9800GX2, giusto qualcosa di più, ma a differenza della GX2 non ci sono oscillazioni, è molto stabile come framerate![]()
Ecco il fiore all'occhiello del Cineca...
CINECA - BCX - IBM BladeCenter LS21
__________________________________________________ ______________________________
System Configuration:
. 1280 NODES
(Blade LS21 - 2 AMD Opteron(tm) Processor 2216 HE dual-core 2.4 GHz)
. 10240 GB RAM
. 95 TB DISKS
. Infiniband 10 Gb/sec (4X) network
. OS: GNU/Linux Red Hat Enterprise Linux ES release 4 (Nahant Update 3)
Da mercoledì non lavorerò più qui...![]()
![]()
Vai in pensione?![]()
Mi sa che gli è finito il contratto... Sarà duro il ritorno al 56 cacca![]()
Non è mica a tempo indeterminato???
Boh, avevo capito male allora...![]()
Imho va solo in ferie e poi quando torna lo cacceranno a fare altro..![]()
10 TB di ram?Ecco il fiore all'occhiello del Cineca...
CINECA - BCX - IBM BladeCenter LS21
__________________________________________________ ______________________________
System Configuration:
. 1280 NODES
(Blade LS21 - 2 AMD Opteron(tm) Processor 2216 HE dual-core 2.4 GHz)
. 10240 GB RAM
. 95 TB DISKS
. Infiniband 10 Gb/sec (4X) network
. OS: GNU/Linux Red Hat Enterprise Linux ES release 4 (Nahant Update 3)
Da mercoledì non lavorerò più qui...![]()
![]()
![]()