Bho ripeto, Fei Long era uno dei miei pg preferiti perchè praticamente era Bruce Lee. Ora non mi attrae per nulla e mi FA () pena in quel disegno.
Ma di SF3 non mettono nessuno?
Io voglio troppo vedere Oro combattere con enrambe le braccia![]()
Bho ripeto, Fei Long era uno dei miei pg preferiti perchè praticamente era Bruce Lee. Ora non mi attrae per nulla e mi FA () pena in quel disegno.
Ma di SF3 non mettono nessuno?
Io voglio troppo vedere Oro combattere con enrambe le braccia![]()
Per adesso c'è Alex.
In generale sono tutti più tozzi, a parte Blanka O_o, e questa è l'unica cosa che non mi fa impazzire esteticamente.
Dan (del gioco) lo trovo assolutamente inutile ed è inspiegabile la sua presenza in questo SFIV, a meno che l'abbiano cambiato totalmente rendendolo un personaggio UTILE.
sto gioco rulla, altro che.
Il mio senso di ragno pizzica.
Piace ad Andro e Krizalid.
Il cerchio si chiude![]()
Ma non sappiamo l'opinione del Dio![]()
Ma ora dove sarà?
In meditazione su qualche impervia montagna o ad allenarsi a SF3 nella tana delle tigri?
O a farsi caz*iare dal papà e dalla mamma?![]()
penso la seconda, poi tanto con sf4 non ci si trova come fighting...
il blog che ne riporta le imprese ,ha perso le sue tracce
oppure è ancora che schiuma dopo un certo episodio vero Dan?![]()
Il gioco piace anche a me...![]()
Gli ultimi video sulle novità del sistema di gioco sono intrippanti, lo stile grafico non è malaccio e sembra che si lasci giocare piuttosto bene rispetto agli EX e simili... vogliamo paragonarlo con i video del gameplay di Merd*l Kombat vs DC?![]()
Ieri ho visto con altri 3 amici un po' di versus fatti dai japu e caricati sul tubo, abbiamo avuti tutti la sensazione che fosse più che giocabile e più o meno a tutti interessava almeno uno dei nuovi pg (chi Viper, chi Abel, chi El Fuerte, ecc)...
Alla lunga si vedevano dei difetti e forse il fatto che sembra un po' sempliciotto come viene giocato, però è la prima versione... ha tempo la Capcom fra nuove release e update ad aggiungere/correggere il gioco...![]()
Per il resto il Gemente pare abbia litigato con tutta la scena videoludica che si era creato e non ho ben capito perchè... ma è scomparso o probabilmente ha una nuova identità segreta in rete...
forse è stato battuto qualche suo record da qualche italiano e quindi si è offeso facendo naufragare AIVA e tutti i suoi progetti ambiziosi di conquista del mondo arcade interplanetario... cannoni di energiaaaa...
ma allora è vera sta cosa che si doveva allenare a SF3TS e spaccare il cul* a tutti?![]()
Comunque, ricordo che a Fatal Fury Special era davvero forte... o almeno lo conosceva meglio di chiunque lo avesse sfidato...
solo per te:Il gioco piace anche a me...![]()
Gli ultimi video sulle novità del sistema di gioco sono intrippanti, lo stile grafico non è malaccio e sembra che si lasci giocare piuttosto bene rispetto agli EX e simili... vogliamo paragonarlo con i video del gameplay di Merd*l Kombat vs DC?![]()
Ieri ho visto con altri 3 amici un po' di versus fatti dai japu e caricati sul tubo, abbiamo avuti tutti la sensazione che fosse più che giocabile e più o meno a tutti interessava almeno uno dei nuovi pg (chi Viper, chi Abel, chi El Fuerte, ecc)...
Alla lunga si vedevano dei difetti e forse il fatto che sembra un po' sempliciotto come viene giocato, però è la prima versione... ha tempo la Capcom fra nuove release e update ad aggiungere/correggere il gioco...![]()
Per il resto il Gemente pare abbia litigato con tutta la scena videoludica che si era creato e non ho ben capito perchè... ma è scomparso o probabilmente ha una nuova identità segreta in rete...
forse è stato battuto qualche suo record da qualche italiano e quindi si è offeso facendo naufragare AIVA e tutti i suoi progetti ambiziosi di conquista del mondo arcade interplanetario... cannoni di energiaaaa...
ma allora è vera sta cosa che si doveva allenare a SF3TS e spaccare il cul* a tutti?![]()
Comunque, ricordo che a Fatal Fury Special era davvero forte... o almeno lo conosceva meglio di chiunque lo avesse sfidato...
http://antigemant.blogspot.com/
fatti due risate![]()
il Gemente è come Gouki e lì nell'ombra nella speranza di trovare un avversario al suo personale 100%![]()
comunque il gioco mi intriga sempre di più e lo needo ardentemente, pensavo di fare mio lo stick arcade di virtua fighter da usare per vf5, soul calibur e in un futuro possibilmente prossimo anche per SFIV. Qualcuno lo ha comprato? provato? Materiali? Merita?
come ben sai io ho quello Hori per ps3, bellissimo....peccato che non funzioni su pc![]()
E' un Hori, credo che sia più che buono... sono tutti simili come componenti, alla fine cambia il design e l'immagine stampata sopra...
penso che ne comprerò uno anche io appena avrò preso una console next-gen...
Per il resto, chi è che ha fatto un blog antiGemanto? Ok, che si è creato un "personaggio" antipatico e strafottente, ma si è arrivati a tanto?![]()
Capolavoro:
se vuoi ho anche la pic di quando le ho ficcate a DIO 15-4 nei campi Elisi
![]()
![]()
![]()
non so chi dobbiamo ringraziare, ma sicuramente uno a cui il gemente avrà tritato i maroni come non so cosa (in questi anni si era fatto molti amici)E' un Hori, credo che sia più che buono... sono tutti simili come componenti, alla fine cambia il design e l'immagine stampata sopra...
penso che ne comprerò uno anche io appena avrò preso una console next-gen...
Per il resto, chi è che ha fatto un blog antiGemanto? Ok, che si è creato un "personaggio" antipatico e strafottente, ma si è arrivati a tanto?![]()
Capolavoro:
se vuoi ho anche la pic di quando le ho ficcate a DIO 15-4 nei campi Elisi
![]()
![]()
![]()