che gays
che gays
bello il cosplay![]()
Omg![]()
l'espressione di raoul![]()
ma Shu non c'entra una mazza, se non fosse per le cicatrici farlocche in faccia non avrei capito nemmeno a chi volesse assomigliare![]()
ma andate a ranare (da leggersi modello black metal dall'ultimo album degli elio elst)io no, come chiunque fosse al raduno di Monza (gaul escluso, ovviamente). chiunque venga esposto al lesbian power del Pott non ha più nulla da temere. e mentre avvolti in una luce radiosa un 男 ci affiorava sulla tempia, a concreta testimonianza della raggiunta immunità, il gaul piangeva sommessamente in disparte
ma se non avete fatto un catzo sto weekend manco na pagina, cosa volete che floody
uff
nnnnnnnnnnnnoooooooooooooouuuuuuuuu è tornato
cmq mi sono divertito tantissimo, il rafting divertente, rischiato un botto in macchina grazie ad un pulman guidato da un idiota che si è addormentato al volante, bevuto e mangiato come non facevo da tempo, fatto a botte (ma abbastanza in amicizia) infine dovete aver gufato come delle bestie perchè abbiamo rimorchiato due belle ragazze, se non fosse che si è scoperto fossero minorenni per ancora un mesetto
vabbè cmq c'è da aspettare poco![]()
Ultima modifica di GauL2077; 21-07-08 alle 14:38:29
sempre il solito violento
e le ragazze tutto materiale per il sito Gaul: barely legal![]()
dopo la foto che ha postato in News non ci credo più alla leggenda di Gual sciupafemmine![]()
Dan ho fatto un complimento involontario al Lez nel topic qui sotto su cosa giochiamo, è grave?
![]()
non è colpa mia, uno dei miei amici vuole iniziare a fare un pò di a.m. allora visto che abbiamo tanto prato verde dopo una rilassante giornata in rafting mi dice dai spiegami un pò differenze tra a.m. giappo , cino, thai, fammi vedere qualcosa e così iniziamo a giocare tra di noi,
poi arriva uno un pò brillo che dice dai gioco anche io, ma siccome non lo conosciamo, smettiamo, insomma non si gioca a fare a botte con gli sconosciuti così a caso, ma lui insiste, lo invitiamo a giocare con noi a calcio piuttosto, ma lui inzia tipo "ah cosa credete che non sono capace, bla bla bla" finche non inizia a spintonare e così via . .
no no io finchè sono minorenni non le tocco nè le guardo, queste si sembravano giovani, ma averei detto 20 non quasi 18 uffa
puoi ancora editare cambiando pro con nerd![]()
non so quale possa piacergli di più tra i due![]()
Il bastone e la carota miei li lascio volentieri a Gaul![]()
sempre il solito manesconon è colpa mia, uno dei miei amici vuole iniziare a fare un pò di a.m. allora visto che abbiamo tanto prato verde dopo una rilassante giornata in rafting mi dice dai spiegami un pò differenze tra a.m. giappo , cino, thai, fammi vedere qualcosa e così iniziamo a giocare tra di noi,
poi arriva uno un pò brillo che dice dai gioco anche io, ma siccome non lo conosciamo, smettiamo, insomma non si gioca a fare a botte con gli sconosciuti così a caso, ma lui insiste, lo invitiamo a giocare con noi a calcio piuttosto, ma lui inzia tipo "ah cosa credete che non sono capace, bla bla bla" finche non inizia a spintonare e così via . .
no no io finchè sono minorenni non le tocco nè le guardo, queste si sembravano giovani, ma averei detto 20 non quasi 18 uffa![]()