Si cmq se non regge i 18A*3, io con 22 o 24A *4 non è che posso fare tanto il brillante quando uscirà la 4870x2...![]()
Si cmq se non regge i 18A*3, io con 22 o 24A *4 non è che posso fare tanto il brillante quando uscirà la 4870x2...![]()
Il rollè di Ollo rulla.![]()
Ma stan rimuovendo firme coattamente, negli ultimi tempi?
Styca, la tua firma è troppo troppo grande![]()
madonna, più vedo sti cavolo di eee pc (portatili e box) più mi viene voglia di buttare tutto nel cesso e comprarmi quello e una consolle, il tutto spendendo come una scheda video ...
al momento resisto, ma tra un po' per resistere dovrò guardare nel portafogli(beh oddio ci ho appena messo un cinquantone... quindi vuoto vuoto non è
)
Q9450 @ 3.2 su una p5q-deluxe, una 4870, due hd, due lettori ottici e 4 ventoleasus rampage formula + hd4870 + q9450, 3 hd, un coolermaster 520w li tiene?
secondo me no
un amico dice che gli fa un beep forte quando lancia age of conan, per me è la scheda video che gli dice che non ha abbastanza alimentazione...però con world of warcraft non glielo fa (considerando che non usa tutti e 4 i core al max)sotto un hx520 (corsair) non ho problemi ad oggi, anzi ad essere sincero l'ali nemmeno scalda.. cioe' la sua temperatura ce l'ha ma non e' una temp da "sotto sforzo".
edit. tieni conto che il consumo con hd4870 su un qx9770 rilevato da hwupg era di 379 watt con gpu e cpu stressati (a monte dell'ali, quindi l'ali eroghera' solo l'80% circa di quel valore -> 303 watts )
Ultima modifica di chk; 24-07-08 alle 15:27:33
Non era la scheda video che faceva il beep bensì l'ups che probabilmente non ce la faceva![]()
![]()
Eh si, vanno in sovraccarico anche loro
Magari era non di marca e quindi ben basso di VA (a disapito di quanto dichiarano)
Io devo testare il mio (APC CS650) sotto carico e senza corrente, cosi' attaccato alla linea non va in overload (e ci mancherebbe) pero' probabilmente la durata senza corrente e a carico sara' un bel po' ridotta rispetto a prima
![]()
Di che parlate?![]()
![]()
Dovrebbe essere uno scherzo di qualche pirla lamer e siccome hanno problemi sul 3° server per adesso non riescono a ripristinare la situazione...
Sand, ti mando pm...![]()
Sì ma intanto il tracciante è sempre down...![]()
Intanto beccatevi 'sta vignetta:
![]()
![]()
![]()
Mah, io mi sono letto un po' il blog e ne sono uscite di tutti i colori, dal lamer, alla gdf e via discorrendo...![]()
Conosco veramente gente così, che compra oggetti ridicoli che non utilizzerà mai e che costano tantissimo e sono anche realizzati male. "Eh, però c'è scritto "Nintendo Wii" da sopra, quindi dovevo averlo per forza!".
![]()
non ricordavo quanto fosse dura formattare e rimettere xp...
adesso sto formattando la partizione estesa per i dati, poi lascio riposare un po' quel povero portatile![]()
Colombo pare essere solo l'ultimo (tra i primi).
il mese scorso hanno chiuso anche un altro famoso sito americano simile.