Terron hai ultimato la tua biNba? Non vedo foto tra il nerdume vario
Niente male, mi è venuta voglia di provare l'ultra 120 in orizzontale e vedere com'è messa la base...se è troppo curva la lappo
Bella bestiolina...
terror, ti va di venire a casa mia a dare una sistemata al mio case?![]()
Ho già i miei che rompono i cojoni...![]()
Come è possibile che fai uscire un cellulare un determinato giorno e passati 5 giorni non sai se arriva e quando? Organizzazione di m*rda (parlo del samsung ovviamente)
Oltretutto al mediaworld non rispondono neanche, c'è sempre la musichetta e dopo 4 min ti dice che non ci sono operatori liberi![]()
Scandaloso...![]()
Bello il pc, case molto atipicoma nell'altra meta' c'e' l'ali e il radiatore del liquido e basta?
giorno
stamattina sono andato a comprare un po' di roba da vestire e nel mentre ho girato un paio di gamestop, il primo a momenti manco sapeva cosa fosse l'orange box, il secondo invece mi ha illuso in quanto c'erano le varie "scatole vuote" a 19,90€ ma a magazzino era finito e non sa se gli ritorna...![]()
saran come quelli da me che sostenevano che gh3 dell'xbox360 girasse su pc
edit: bel lavoro terror, molto pulito et ordinato, le ram dominator maraglia con ventolina non mi piacciono![]()
Ultima modifica di BazookA; 26-07-08 alle 12:36:02
No, dall'altra parte c'è la pompa, gli hd, le unità ottiche, la vasca, o rheobus e l'ali. Il radiatore è dalla parte della mobo, dietro le ventole verdi della nanoxia.
Grazie...
Adesso è molto zarro come case, tra la mobo della chicco, il rame e le ventole della dominator è il case ufficiale del mazoom...
Ah, dimenticavo, i case zarri mi fanno cacare...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 26-07-08 alle 12:56:19
Ciao...
Miz, è successo qualcosa?![]()
ownata l'orange box in un altro gamestop di cui nemmeno sapevo l'esistenza...![]()
A quanto?
Io mi son procurato (grazie zio) del tulle (e' piu' fine della zanzariera) per fare i filtrini per le ventole laterali del cm690
![]()
Ja, confermo
Ho appena giocato un po' a EP2, graficamente non sarà all'altezza degli ultimi fps ma quanto a carisma e level design non ce n'è per nessuno...![]()
ottimo prezzoci faccio un serio pensierino ora che ho il pc nuovo
![]()