bello kriz come avatar intendo![]()
si cmq dark knight è una figata assurda
joker meraviglioso
l'infermiera
unica pecca di sti due nuovi film le protagoniste femminili, sciacquette inutili adombrate dalle squillo che frequenta bruce
Ultima modifica di GauL2077; 26-07-08 alle 00:23:30
Ragazzi ho un problema con la tv che uso per le vecchie console e Wii dopo un oretta di attività l'immagine sulla scart diventa tremolante per far passare momentaneamente il problema sono costretto a staccare l'alimentazione e riattacare(proprio la presa di corrente non spegnendola) di li a qualche minuto il tremolio si ripresenta e succede sempre e solo sulla scart o sul composito frontale ,azz che balle ora che volevo giocare a Brawl. E' capitato anche a voi? la settimana prossima la faccio vedere da un tecnico
![]()
già provata la sempre valida sberlona nel fianco?![]()
vi rendo partecipi della mia gioia, anche se forse giusto Dan potrà apprezzare...
![]()
l'ho cercato ed inseguito per anni.
puro collezionismo, sia chiaro.
dubito che andrò poco oltre lo sfogliarlo con gli occhi lucidi.
ma quanto l'ho desiderato... ^^;
LOL, mi sono arrivati i boxer di Mazinga
E pure il mega pacco per PSP, caffofigata![]()
Buongiorno, sono al mare e mi collego poco
Alterno tornei di PES 2008 su PS2 (la versione uscita meglio di tutte)a spiaggia e bagni, statemi bene![]()
scoppia 4no![]()
Pacc(hettin)o PSP anche per me: Ultimate Ghost 'n Goblins (tirato via per 10 euro), Jeanne d'Arc () e quel gioco truzzissimo di God Of War, che semel in anno licet insanire...
Ps. Su Play Asia ho "accidentalmente" scoperto l'esistenza di una monumentale videoteca di UMD XXX giappo... Se si decidono a pubblicare sulla PSP l'opera omnia di Maria Ozawa, quasi quasi ci faccio un pensiero![]()
Ultima modifica di Milton80; 26-07-08 alle 12:49:44
minchia, primi anni 90...bello, avrebbe fatto la felicità del mio gruppo allora, invece essendo pescara un paese di pezzenti con negozi sfornitissimi fummo costretti a creare Ortona Game (tm), una sorta di tabletop/rpg futuristico con Ortona invasa da zombie, blob und alieni. Ho certe perle di trash legate a questo avvenimento da far accapponare la pelle
stasera vado a vedere THE MOVIE anche io![]()
![]()
asd dopotutto gli alieni mica possono sempre invadere Londra o Tokyo![]()
crisicrisi crisicrisi
AWESOME non comincia nemmeno a descrivere THE MOVIE
chi non va a vederlo è gay![]()
![]()
Non concordate sia uno dei migliori film mai fatti?
Cmq che palle, a voi arrivano tutte le cose, a me da amazon ancora niente per il pad della hori.
Cmq mi sono imposto che, dopo soul calibur, per un paio di mesi non compro più VG, ne ho un bel pò e soprattutto tanti ancora da toccare.
Odio sprecare soldi cosi solo per averli in casa e non farci nulla per tanto tempo.
'giorno
aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggg ggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh