fatto la domanda nel topic sbagliato, prima........
ora....
qualcuno è riuscito a bruciare una spia che spegne na' sigaretta??? quandè che la spy fa stà animazione??????????
fatto la domanda nel topic sbagliato, prima........
ora....
qualcuno è riuscito a bruciare una spia che spegne na' sigaretta??? quandè che la spy fa stà animazione??????????
Ti serve un amico per fare quella mossa, altrimenti non succederà mai.....
L'animazione è l'insulto che viene quando hai lo strumento dei travestimenti
No ragazzi, "flick a sigarette" significa agitare una sigaretta ed è quando la spia apre il portasigarette mentre sceglie un travestimento, non importa fare il taunt.
no no, importa eccome. la spia la deve tirar fuori dallo strumento per il travestimento. e questo a mio avviso accade solo quando si fà il taunt.![]()
boh, sono abbastanza sicuro di averlo sbloccato senza il taunt![]()
vabbè ci rinuncio.
comunque, ancora non ho finito le questions....
premetto che col piro non gioco molto ( è troppo semplice killare con il lanciafiamme a palla )
allora...... che cambia con il Retrobruciatore?
se se, se facessi un kill dietro l'altro col pyro non credo che non lo useresti
Comunque il backburner ti assicura di infliggere un colpo critico nel caso tu colpisca alle spalle il nemico ed inoltre ti dà un bonus di punti vita![]()
aggiungo che non ha il colpo ad aria compressa (click destro) inserito nella versione "base".
scoperto da poco e molto utile per respingere le granate nemiche e dare fastidio agli scout.
il fatto dell'aria compressa lo conoscevo già, e se usato sui ''suppostoni'' del demo li convertono da blu-rosso e viceversa, annullando il danno. riguardo il retrobruciatore, in pratica, per come ho capito, ti cura ogni kill da dietro? ed il colpo critico usato alle spalle è perenne o casuale?
questione di punti di vista. io l'ho usato una volta, e per come l'ho usato sono rimasto molto in vita, facendo molte kill. io l'ho usato come una classe di difesa, non d'attacco. inoltre lo trovo il più comune, in quanto solitamente ogni volta che joino una partita ne trovo soventi già 3\4 gia in-game. infine non mi piacciono le classi con armi a corto raggio. quella volta che ho giocato con il piro, la partita si trasformava in un ''brucia il demo, nasconditi, dai il colpo di grazia col pompa, passa al medico e poi l'heavy accanto'' (e bruciare il lento heavy da vicino non è molto complicato).
Beh in questo periodo è ovvio, visto che è appena uscita la patch per il pyro. E comunque è una delle classi più divertenti da usare.
Per me è addirittura terapeutico alla misantropia.
Che sia troppo semplice killare con il pyro è tutto da dimostrare, giocato difensivo o meno. Son troppi i fattori da prendere in considerazione (tipo di gioco, tipo di server, skill degli altri giocatori, fortuna tua nel trovarti nella posizione giusta, fortuna tua nell'ottenere critici...). Le statistiche ufficiali dicono che è una classe ben bilanciata, che fa le sue kill ma che muore anche molto spesso, per ovvi motivi.
Qualcuno ha problemi ad accedere ai server?
Sono 2 giorni che non compaiono.
O meglio compaiono nell'interfaccia di steam, ma una volta aperto i lgioco non li trova ne li carica, cade la connessione.
Ho già aperto le porte e tolto i firewall ma niente, internet va senza problemi.
Ma ho giocato ieri senza problemi.....non saprei come aiutarti....
Magari fosse vero questo Fake XD
Spoiler:
![]()
http://www.teamfortress.com/![]()
spettacolo, se non avessi letto ci avreicreduto
ahahhahaha bellissimi
Ciao raga, ho anche io team fortress 2 e ho sentito parlare di recente di alcuni server che siano predisposti per facilitare il conseguimento degli obiettivi per ottenere le nuove armi Pyro e Medic.
Conoscete questo tipo di server o nei quali c'è gente che porta a termine tali obiettivi?
in filtri metti "achievement"
tutti i server con achievement nel nome servono a sbloccare facilmente gli achievement (pietre miliari o come diavolo si chiamano)
il prezzo da pagare è avere la tabella punteggio sballata (nel caso in cui tu giochi una partita e totalizzi un punteggio assurdo, esempio 1000000 di hp curati in una sola partita)
questo lo postai in sezione fps mi pare, nessuna risposta...
riscontro problemi a livello di scattosità cpn i titoli valve via steam.
in particolare con day of defeat source e team fortress 2.
pur avendo ping basso (magari anche sui 20) il gioco scatta in maniera fastidiosa, tant'è che mi killano in pochi istanti. (non riesco nemmeno a prendere la mira).
prima d'ora lo fece per un paio di giorni... ma allora pensai che non poteva essere il computer perchè fa girare giochi uber e questi due titoli non sono decisamente pesanti, escludendo questa ipotesi ho provato a fare da steam (proprietà del gioco e verifica integrità cache e deframmenta file gioco)
qualcuno sa come aiutarmi?
EDIT
non uso p2p e addirittura spengo il firewall etc...
Un server ottimo per sbloccare gli achievement riguardanti il danno o la cura è questo: 72.233.81.10:27018 qui danni/cure sono molto più alte del normale. Poi come dice []M3[] attraverso i filtri cerca i server con mappe: achievement, pyro, medic.Ciao raga, ho anche io team fortress 2 e ho sentito parlare di recente di alcuni server che siano predisposti per facilitare il conseguimento degli obiettivi per ottenere le nuove armi Pyro e Medic.
Conoscete questo tipo di server o nei quali c'è gente che porta a termine tali obiettivi?
@[]M3[]: solite cose, aggiornato driver video/audio? Probabili problemi di surriscaldamento?