raga, qualcuno ha provato spellforce2? vi piace? potrebbe girare sul mio rig? (in sign)
grazie![]()
![]()
raga, qualcuno ha provato spellforce2? vi piace? potrebbe girare sul mio rig? (in sign)
grazie![]()
![]()
qualcuno riesce per favore a passarmi un pass ospite per provare red orchestra? ho visto che costa pochissimo ma vorrei cmq provarlo prima.........![]()
Cavolo...se me lo dicevi un mesetto fa, te l'avrei spedito immediatamente....mi spiace, ma i due che avevo li ho gią spediti....
lol !!! scusa TommasoDS non č che ne hai ancora 1 for me ??? non so sono indeciso su red orchestra...
Certo, dimmi nick e ti mando tutto![]()
Per chi ha Red Orchestra...il mio nick su steam č francovaro se volete aggiungermi...
Perņ mi spiace non ho pił pass ospiti.
perņ ne ho uno per Deay of Defeat: Source.
argh !!! per problemi tecnici TommasoDS ha perso il pass ospite... qualcuno ha un pass per Red Orchestra ?? plz![]()
anche io sono sempre in cerca![]()
il nick č frikazoid86 (non penso ci sia problema a dirlo pubblicamente)![]()
giusto!!!! il mio : muniziano
Li ho gią dati via i pass di RO, mi dispiace, ve li avrei passati volentieri.
ammazza, qui si va avanti a pass?!?
''questo topic non č un mercato'' (cit.)![]()
Lightning ho una bella notizia per noi 2 da domani sera mi sembra di aver letto bene, Red Orchestra a 4,99 $![]()
ritiro tutto l'offerta era stata fatta sino lunedi 9 giugno...d'oh
bioshock -50% (27.50 dollari + iva). weekend deal. se la cosa vi interessa fate presto![]()
Comunque quella di Bionic Commando Rearmed non ci voleva: http://tgmonline.futuregamer.it/news...20080815232356
Sto tirando bestemmie che neanche Germano avrebbe potuto concepire...![]()
zio bestia
raga lo avete visto Trackmania a 19.90? lo sto scaricando proprio ora
btw qualcuno ha provato Earth2160? costa veramente poco, ma volevo sapere se valeva la pena prenderlo...