quale Samurai shadows?
quale Samurai shadows?
Dai primi giudizi degli italiani che sono questo weekend al London's Battle of Destiny, il torneo londinese di picchiaduro che citavo qualche pagina fa... SFIV sembra più che valido, nonchè semplice e immediato da apprendere...
aspetto loro commenti più dettagliati al ritorno... rosicando a nastro...
http://www.youtube.com/watch?v=KgbhQiDjpns
Se compri SoulCalibur IV di questo e del beu di Castlevania non te può fregar de meno...
Ultima modifica di AlexARandom; 27-07-08 alle 17:01:18
Beh come giocabilita' mi sembra identico agli altri
http://www.gametrailers.com/player/30835.html
p.s. ho comprato sfIII 3rd strike per dc a 2780 yen e l'ho trovato in un negozio vicino a 980 yen![]()
SFIV a SSF2T? Oppure alla saga Alpha? O al III 3rd Strike?
Tutti giochi che non centrano una fava uno con l'altro... posso ancora accettare di sentir dire che SF2 Champion Edition assomigli a Super SF2, anche se così non è (non solo per numero di personaggi, ma per collisioni, tempistiche, combo stun, ecc)... ma fidati che dai primi video Street Fighter 4 ha veramente poco di simile con i vecchi SF, se non i personaggi, le mosse speciali e alcune combo standard... come per l'Alpha3 o il 3rd Strike, andrà sicuramente "giocato" in un'altra maniera per comprenderlo a fondo...![]()
beh ma io sono una pippa e lo gioco a livello elemenareSFIV a SSF2T? Oppure alla saga Alpha? O al III 3rd Strike?
Tutti giochi che non centrano una fava uno con l'altro... posso ancora accettare di sentir dire che SF2 Champion Edition assomigli a Super SF2, anche se così non è (non solo per numero di personaggi, ma per collisioni, tempistiche, combo stun, ecc)... ma fidati che dai primi video Street Fighter 4 ha veramente poco di simile con i vecchi SF, se non i personaggi, le mosse speciali e alcune combo standard... come per l'Alpha3 o il 3rd Strike, andrà sicuramente "giocato" in un'altra maniera per comprenderlo a fondo...![]()
Dì un po', Nana, hai per caso beccato anche qualche coin-op di BlazBlue? Dovrebbe essere ancora in fase di sviluppo ma se non erro i location test in qualche salone arcade dovrebbero essere già iniziati...
P.S. TI INVIDIO DA MORIRE!![]()
Ultima modifica di ZeAvIs; 27-07-08 alle 18:11:11
sembra carino anche se niente di che sto SS nuovo.
Te che l'hai visto, che ne dici?
Conversione prevista?
Risparmiali pure i gettoni per Sengoku Basara X, è uscito da poco su Ps2 e non è niente di chè... Hokuto no Ken lo prende a schiaffi anche a coin-op spento...
Più che altro lo giocano i giappi Sengoku Basara? Spendono ancora soldi nell'arcade ora che è uscito su Ps2 jap?
Aggiornaci... quando torni ti picchieremo tutti dall'invidia e non ai picchiaduro, ma dal vero...
![]()
Nana, stavo pensando. Sai che forse potresti, se hai tempo, addirittura andare ad assistere dal vivo al Tougeki SBO (il torneo di picchiaduro più grosso in Giappone)? Se non erro dovrebbe tenersi proprio ad Agosto.
Se è per quello giocano alla versione coin-op anche per picchiaduro già usciti da tempo su console, per il semplice fatto che si trovano più a loro agio con la versione coin-op che in genere è quella meglio limata o comunque è quella che viene usata nei loro tornei di picchiaduro. Per dire, per un giapponese fanatico di picchiaduro non ha tanto senso allenarsi con la versione PC di Melty Blood Act Cadenza nonostante sia la più aggiornata, perchè ci sono delle differenze, seppure molto sottili, con la versione coin-op.
Bhe, SFIV sembra aver fatto buona impressione al Battle of Destiny 2008 di Londra... invidia per chi non è un paese del terzo mondo e ha ancora le sale giochi con tanto di novità arcade... era presente anche una versione completa di SCIV...
Non ha nulla a che fare con SFIV, ma è sempre SF...
Sempre allo stesso torneo... ve lo ricordate quel certo Justin Wong, famoso per essersi fatto parrizzare tutta la super art 2 di Chun Li (quella dei calci) da Daigo?
Ebbene, era la guest star del week-end e si offriva in freeplay come attrazione... ebbene, il lupo perde il pelo ma non il vizio (osservate dal minuto 0.45):
http://www.youtube.com/watch?v=9xhyCJqFaRU
Un certo Ryan Hart, famoso pro in diversi picchiaduro, ha deciso di percularlo a vita e rimandarlo ownato in USA, dopo il giapponese e il turno di un inglese...![]()
che stecca..
Minchia, un Daigo britannico.Non ha nulla a che fare con SFIV, ma è sempre SF...
Sempre allo stesso torneo... ve lo ricordate quel certo Justin Wong, famoso per essersi fatto parrizzare tutta la super art 2 di Chun Li (quella dei calci) da Daigo?
Ebbene, era la guest star del week-end e si offriva in freeplay come attrazione... ebbene, il lupo perde il pelo ma non il vizio (osservate dal minuto 0.45):
Un certo Ryan Hart, famoso pro in diversi picchiaduro, ha deciso di percularlo a vita e rimandarlo ownato in USA, dopo il giapponese e il turno di un inglese...
Ma noi italiani come siamo messi nella scena "pro" dei picchiaduro? Ce l'abbiamo una comunità italiana online da qualche parte oppure anche gli italiani bazzicano tutti su shoryuken.com?![]()
per quanto io non sappia giocare a sf3 di certo a livello di sti mostri, farsi inchiapettare 2 volte la super di chun li da 15 hit a un torneo, è veramente da fail!
c'era un pro a sf3, ma poi ha detto che non ci si trovava come fighting!![]()
non ci credo!!!!Bhe, SFIV sembra aver fatto buona impressione al Battle of Destiny 2008 di Londra... invidia per chi non è un paese del terzo mondo e ha ancora le sale giochi con tanto di novità arcade... era presente anche una versione completa di SCIV...
Un certo Ryan Hart, famoso pro in diversi picchiaduro, ha deciso di percularlo a vita e rimandarlo ownato in USA, dopo il giapponese e il turno di un inglese...
ha subito nello stesso modo![]()
Entrambe le cose... Arcade-Extreme è la scena italiana per i 2D (organizza tornei di SFIII mensili principalmente a Milano, con freeplay ad altri beu) e molti di loro sono utenti fissi anche su Shoryuken.com...
gli italiani presenti a questo torneo sono purtroppo stati eliminati tutti ai primi turni di gioco, ma almeno hanno fatto sano freeplay a SFIV... aspetto commenti esaurienti da loro al più presto...
Uno degli italiani più promettenti ha vinto un round e quasi un secondo a Justin Wong da quanto ho capito, peccato...
Tralatro questo Ryan Hart è venuto anni fa ad un paio di tornei organizzati a Roma, penso all'Extraball (su Youtube ci sono i video di alcuni match)... ovviamente ownando come non mai... deve essere uno che con quel nome ottiene diversi sconti dalle compagnie aeree...
Ultima modifica di AlexARandom; 28-07-08 alle 22:06:44
Ma povero, chissà come gli brucia il **** oraBhe, SFIV sembra aver fatto buona impressione al Battle of Destiny 2008 di Londra... invidia per chi non è un paese del terzo mondo e ha ancora le sale giochi con tanto di novità arcade... era presente anche una versione completa di SCIV...
Un certo Ryan Hart, famoso pro in diversi picchiaduro, ha deciso di percularlo a vita e rimandarlo ownato in USA, dopo il giapponese e il turno di un inglese...![]()
ma c'era la cricca di neogeo.com (Fran e gli altri)?Entrambe le cose... Arcade-Extreme è la scena italiana per i 2D (organizza tornei di SFIII mensili principalmente a Milano, con freeplay ad altri beu) e molti di loro sono utenti fissi anche su Shoryuken.com...
gli italiani presenti a questo torneo sono purtroppo stati eliminati tutti ai primi turni di gioco, ma almeno hanno fatto sano freeplay a SFIV... aspetto commenti esaurienti da loro al più presto...
Uno degli italiani più promettenti ha vinto un round e quasi un secondo a Justin Wong da quanto ho capito, peccato...
Tralatro questo Ryan Hart è venuto anni fa ad un paio di tornei organizzati a Roma, penso all'Extraball (su Youtube ci sono i video di alcuni match)... ovviamente ownando come non mai... deve essere uno che con quel nome ottiene diversi sconti dalle compagnie aeree...
che botta![]()
certo che allenarsi a parare la super di chun li ce ne vuole eh!
Io provai ad allenarmi contro quella ci chun li ma e' una cosa mostruosa, le uniche super che son riuscito a "techare" sono quella di Guy che lancia d'un botto una decina di lune alte e basse e quella di Akuma che lancia la mega fireball![]()
C'è ancora, ma son sempre in pochi, almeno quelli che parlano di picchiaduro, in genere si son trasferiti anche sugli altri lidi...
Povero Justin, secondo me si sono davvero allenati in massa per l'ownaggio...
"ma chi è sto Wong? quello famoso che si è fatto parrizzare tutta la super da Daigo? Allora lo sistemo io, gli faccio tornare dei brutti ricordi"
E non oso immaginare il deja vù nella testa di J. Wong...![]()
secondo me non parteciperà più a nessun torneo perchè tutti vorranno ripetere la stessa mossa![]()
Ops, ho scritto Guy ma volevo dire Remy, sono sconnesso oggi...![]()