Valkyrie Profile Lenneth, Final Fantasy Tattics, Final Fantasy Crisis Core ed YS Ark of Naphiqualcosa![]()
Valkyrie Profile Lenneth, Final Fantasy Tattics, Final Fantasy Crisis Core ed YS Ark of Naphiqualcosa![]()
Sto andando avanti con Tomb Raider Anniversary, è veramente angosciante in certi frangenti. sono ai livelli dell'egitto e certe volte se fossi lara croft mi metterei in un angolino a piangere. a volte mi viene da alzarmi e spegnere il subwoofer perchè emette suoni più inquietanti di Silent Hill+ Project zero messi assieme.
Per DS mi consigliate qualcosa simile a megaman o castlevania? (che non sia la difficoltà fatta a persona).
Difficile, non ce ne sono moltissimi cloni
Potresti prendere shaman king per gba, che è della konami ed è un clonazzo di castlevania
uno dei due Metroid per GBA? magari Zero Mission, che è più facile...
Zero Mission spacca![]()
No sono io che sono peggio di andro. quindi lo Zero mission è il più facile dei due per GBA... vedrò di trovarlo usato.
Secondo me è molto più facile Fusion, non ci si perde mai, ci sono solo due boss che fanno saltare i nervi, le mappe sono piccine, i power up vengono letteralmente vomitati (dopo 10 minuti di gioco diventa palese qualunque entrata segreta o mattoncino distruggibile, dopo che si prende la gigabomba poi nessun segreto resta segreto)
Sempre rimanendo in tema jrpg, come sono riviera - the promised land e dragoneer's aria? Almeno, credo siano rpg![]()
Mi è arrivato Final Fantasy 4.
Boh, già il gioco in se era banale, ma pure come remake in se è mediocre(per ora).
uè, sta venendo su bene![]()
denunciato alle autorità competenti
non si pubblicano foto di minori dsenza il consenso dei genitori
![]()
Ore 12.30 - Tavernetta di Eric
- Accensione xbox360.
Ore 12.35 - Tavernetta di Eric
- RRoD per xbox360.
Ore 12.36 - Tavernetta di Eric
- PANICO.
Ore 12.37 - Tavernetta di Eric
- scollegamento e ricollegamento cavi xbox360, RRoD sparito.
Ore 12.55 - Tavernetta di Eric
- Fine sessione a Tomb Raider Anniversary... nessun blocco ma calore incredibile.
ma soprattutto
BEST POST EVA!!!!
![]()